Però alla prima uscita ho sbagliato a scalare la marcia ed ho combinato un disatroid="size5">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/03/2010 16:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Sonia
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/03/2010 18:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'IMPORTANTE E' CHE SIANO FIGLI DI CAMPIONE!![;)]OCCHIO LUIGI, NAPOLEONE OGGI HA MESSO QUATTRO VESTITI IN VALIGIA ED E' SCAPPATO. ABBIAMO TROVATO UN MIGLIETTO CON SCRITTO: "MIAO CASSINO MIAO, UNGHIE AFFILATE MIAO. NUOVO TIRAGRAFFI id="size6">LUIGI GRRRRRRRR MIAO" [:D][:D][:D]Ti do un consiglio SE BUSSANO NON APRIRE.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 07/03/2010 16:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Stefano, ciao Patty, mamma Perla e papà Napoleone ringraziano, anche Luigi ringrazia pr il coplimento degli occhi. Per pasqua Iesolo potrebbe essere interessante. Dai ci riaggiorniamo, vediamo se qualcun'altro che non va in Puglia ha altre idee per Pasqua al nord Italia. Buona serata Sonia
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 07/03/2010 16:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi anche noi stavamo pensando ad una alternativa alla Puglia, anche se ci piacerebbe visitarla e ritrovarci con tutto il gruppo, purtroppo il tempo a disposizione e i km non ci permettono di partecipare.[:(] Jesolo potrebbe essere una valida alternativa[:)] Noi volevamo proporre il lago di Garda...e più precisamente Castelnuovo del Garda (zona Gardaland)...[:D][:D] Rimaniamo in attesa di nuove proposte! Un abbraccio Fede e Mauri
OGGI A MILANO GIORNATA CON CIELO LIMPIDO E SOLE, C'E' L'ARIETTA CHE E' GHIACCIATA E DISTURBA, E VA BE' NON SI PUO' AVERE TUTTO[:D][:D][:D
@ LUIGI, CHE VUOI? E' ARRIVATO NAPOLEONE? AHHHHHHH IO NON NE VOGLIO SAPERE NIENTE.[;)]
CIAO quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/03/2010 08:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi hanno detto che Napoleone ha contattato un amico, uno scuggnizzo di Caserta, del villaggio Coppola per l'esattezza, e che questo farà il lavoro sporco al suo posto. Occhio Luigi ti hanno nel mirino![?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 08/03/2010 10:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEHHH...FINO a poco tempo fà mi chiamavano..Luigi il LATIN LOVER[;)][^][^]da OGGI, mi chiameranno..LUIGI il LATI..TANTE[:(][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/03/2010 10:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'hai fatto proprio inc....e! [:D][:D] Perla cercherà di farlo ragionare, le ho lasciato il computer acceso, loro parlano via Skype, appena ho notizioe ti aggiorno. CIao[:D][:D]