quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/03/2010 10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO MAURIZIO, e ben trovato di mattina sul forum. Visto che sei stato così gentile a farci gli auguri, protesti anche prepara una bella cena per tutte le donne cipollaro che stasera possono venire a mangiare a casa tua, guarda sei fortunato siamo solo io e tua moglie.[:D][:D][:D] Visto che il tuo amico Dario mi ha detto che se cucina lui mi avvelena, un po di solidarietà. [:X][:X][:X]Se fossi in te mi proporrei volontario per fare quasta sorpresa. Cavolo sarebbe una bella sorpresa, poi io non me l'aspetterei neanche.hihihih[:D][:D][:D][;)] Io dico che le uniche siamo io e Federica, perchè siamo quelle che abitiamo + vicine. Ma non è detto...
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/03/2010 11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE BELL'INVITO, PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!! MEGLIO PANE E CIPOLLE IN BUONA OMPAGNIA CHE ARAGOSTA DA SOLI[:)][:)]Io però l'aragosta da sola me la mangio lo stesso![:D][:D][:D]Ok visto che ti sei proposto in modo completamnte autonomo non possiamo che dirti di si. (Dice Dario che la macchina se la riprende lui stasera), io porto il vino va bene?? MA NON E' CHE HAI FINITO I CROCCANTINI DI IGOR ED HAI BISOGNO DI CARNE FRESCA PER SFAMARLO?? SAI IN QUEL CASO AVREMMO UN ALTRO IMPEGNO. HIHIHIHI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/03/2010 12:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 19:30/20:00. ok? RAGAZZE AVETE SENTITO TUTTE A CASA DI MAURIZIO A CENA.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 07/03/2010 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il video ... lo terrò per ricordo . [;)]
A voi donne.
A quelle che hanno segnato la mia vita in un modo o nell'altro.
A quelle che mi hanno fatto sorridere quando più ne avevo di bisogno.
A quelle che mi hanno fatto vedere il lato buono delle cose, quando preferivo vedere solo il lato peggiore.
E a quelle a cui desidero dire quanto apprezzi la loro amicizia o il loro amore.
Auguri di vero cuore.id="Arial">id="size4">
Raffaeleid="Arial">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/03/2010 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFFAELE TU SEI UN POETA.
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/03/2010 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviati - 08/03/2010 : 15:05:34 Mostra il profilo Email all'autore Modifica il messaggio Rispondi citando il messaggio Cancella il messaggio quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/03/2010 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Grazie di cuore...[:)] sei un Uomo speciale ... Ti conosco da poco ... ma sei Unico... sono fortunate tutte le persone che ti circondano. Anche se ci vediamo poco... sono molto fortunata di averti CONOSCIUTO. BACI BACI BACI Alla mia cara amica Mariaid="size4">id="red"> V.V.T.B.id="size6">id="navy"> cris [:p]Tegola family[:p]