quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2010 10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 09/03/2010 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E TANTO PER LA CRONACA VI ANTICIPO GIA' UNA BELLA ROSTICCIATA DI MAIALINO OFFERTA DAL GENTILE JO CON COTTURA SUL POSTO CON MACCHINA ULTRAPROFESSIONALEid="size2">id="red">id="Arial Black">" E MAIALINO SIA PER IL GIORNO DI PASQUA OVUNQUE SIA LA LOCATION......[:D][:D][:D][:p][:p][:p] MA SAMANTHA SIA CHIARO GIA' DA ADESSO: IL MAIALINO LO ACQUISTA JO MA DIVIDIAMO EQUAMENTE LA QUOTA IN BASE AGLI EQUIPAGGI CHE SIAMO....MI RACCOMANDO DEVE ESSERE SOLO COSI' FORZA CON LE IDEE CHE DA PARTE NOSTRA (visto e considerato che forse potremmo avere qualche giornata in più a disposizione) POTREBBERO ESSERE: 1) COSTA AZZURRA FINO AD ARRIVARE ALLA ZONA CAMARGUE CON ANNESSA VISITA DI UN GIORNO (senza CAMPER) ALLE ISOLE PORQUEROLLES 2) COSTA AZZURA FINO AD ARRIVARE A SAINT TROPEZ 3) CASTELLI DELLA LOIRA 4) TERME DI CATEZ TUTTI I DETTAGLI PIU' AVANTI NEI GIORNI PERCHE' DEVONO ANCORA ESSERE BUTTATI GIU L'UNICA COSA DEFINITIVA PERO' MI SENTO DIRE : IL MAIALINO ARROSTITO....id="size6">id="red">id="Arial Black">... EHMMMMM CHE BUONO.... SIMONA[:I]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2010 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER LA DIVISIONE A QUOTE DEL MAIALINO CI STO[:)] MA NON PENSERETE MICA DI CAVARVELA SOLO COSI'[:D][:D] COSA PRINCIPALE, SARA' ANCHE DIVIDERSI IL LAVORO....DI PREPARAZIONE E COTTURA[:D][:D][:D] ALTRIMENTI POVERO JO, SOLO A CUCINARE IL POVERO MAIALINO DI TURNO..[:D][:D] BACI SAM PS. STAMANE JO MI CHIEDEVA COSA VOLESSE DIRE NELLA NS. COVERSAZIONE DI IERI SERA "PARTENZA GIOVEDI" AL CHE GLI HO UN PO SPIEGATO E ALLA PAROLA COSTA AZZURRA...MI HA RISPOSTO "BELLA"[;)] SPERIAMO BEN...[:D][:D][:0][:0]id="size3">id="teal">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2010 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 09/03/2010 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER LA PREPARAZIONE E COTTURA MAIALINO ERA SOTTOINTESO I'INTERVENTO E L'AIUTO DI TUTTI, ALMENO PER QUANTO RIGUARDA ENRICO E MARCO...GIA' ESPERTI IN QUESTO... UNO DEGLI ULTIMI MAIALINI COTTI E MANGIATI RISALE AD UNA VACANZA IN SARDEGNA DI QUALCHE ANNO FA.. SE TROVO LA FOTO LA POSTO...TANTO PER DIRE CHE NON DICO BUGIE... p.s. partenza giovedì si intende giovedi nel pomeriggio inoltrato, dopo il lavoro... SIMONA[:I]
nsive" src="https://img697.imageshack.us/img697/1337/sardegnaagosto2006147.jpg"> [/URL]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
SIMONA[:I] quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2010 12:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'esattezza "SU PROCEDDU ARRUSTIU". Sonia
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2010 12:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi non saremo con voi pazienza, il maialino sarà per la prossima ma i km sono tanti stavolta non siamo liberi prima di sabato quindi non ci allontaniamo per più di 200/300 km ciao Rosettaid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/03/2010 12:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Rosetta, me lo avevate detto, i km. sono abbastanza rispetto agli effettivi 3 giorni di vacanza... Lo capisco Infatti, per quanto ci riguarda, possono essere quelle le mete citate prima, soltanto se Enrico ed io riusciremo a prenderci un paio di giorni in + di vacanza... Non è ancora detto...visto il datore di lavoro di Enrico.... Se avremmo anche noi solo 3 giorni allora potremmo decidere una meta più abbordabile anche a voi. Baci Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2010 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe!! Non mi è ancora capitato di vederlo faccia a faccia con un Orso, e penso non capiterà mai, ma con cani che quando lo vedono con capiscono bene che animale sia e cambiano strada si. Quindi non so protrebbe anche.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 09/03/2010 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 09/03/2010 12:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>