quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/03/2010 20:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ivan, io veramente volevo raccogliere delle mete e poi chi non aveva ancora deciso dove andare avemmo trovato un posto fra le varie mete, bene o male alla stessa distanza da tutti e avremmo organizzato li. E' anche vero che bisogna darsi una mossa perchè per accogliere un tot di camper bisogna organizzarsi prima, trovare location ecc. Per la lista vedrò come fare appena ho un attimo ti faccio squillo, o a Gino. Ma poi dove si decide di andare ho bisogno che qualcuno partecipi all'orgnizzazione.[;)]ok?? Ciao Sonia
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2010 20:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romano ne ho due pippe ormai di neve e pioggia preparatevi che se l'estate che verà e come questo inverno si scoppierà dal caldo l'unica cosa positiva.... si venderanno tanti condizionatori[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
come sono veniale.... quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 09/03/2010 21:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel, tratti anche condizionatori portatili per camper?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/03/2010 20:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma non so se ho scritto in Italiano comprensibile, spero si capisca ciò che ho detto. Sono un po nel pallone, sono dovuta andare con la neve all'aereoporto a portare a Dario la sua borsa con il cambio, accappattoio ecc. perchè dal lavoro lo hanno spedito subito li, senza passare da casa (per chi non lo sapesse la sua azienda ha l'appalto per la neve a Linate), sono appena tornata, ho i gattini che piangono disperati perchè vogliono il biberon, la gatta che ha fame.... adesso faccio tutto e poi con + calma sistemo il mio messaggio di prima. Ciao Sonia
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 09/03/2010 12:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peter carissimo[;)] allora sei tornato operativo?[8D] Sono felicissimo[^] e spero che ci si possa rivedere presto.[:)][:)] Edi[:X]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 09/03/2010 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mi spiace gatto non ho neppure i portattili per casa solo fissi
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/03/2010 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Sonia[;)], era chiaro ugualmente il tuo messaggio[:)]. Io infatti intendevo solo una tabella per far vedere le varie mete possibili per la Pasqua[:p], poi giustamente chi organizza LA META deve pensare alla location[^], programma[^][V], visite[^][:(!],..., ma questi sono...azzi suoi[:D][:D], oltre al tempo ristretto per preparare il tutto[:0][:0]! Semmmmbra facile[xx(]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 09/03/2010 21:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello questo VIDEO e' proprio carino rende proprio l'idea di quello che si e' verificato sabato pomeriggio ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/03/2010 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/03/2010 22:08:22 (> Si il lago di Garda offre molte possibilità, dobbiamo (secondo me) pensare a dei posti pratici ad es.che se c'è bel tempo possiamo grigliare, mangiare tutti insieme all'aperto, ecc. se invece c'è brutto tempo possiamo andare a visitare qualche cosa, e comunque appoggiarci ad un campeggio dove possiamo, nel caso, usare sale ecc. a disposizione dei campeggianti. Vicino a Gardaland c'è anche il parco in cui si può fare lo zoo safari questo è il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.parconaturaviva.it
. Potrebbe essere un'idea.[:D][:D] Ciao Sonia
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/03/2010 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti in quella zona del lago ci sono un sacco di parchi tematici...Movieland Studios con i set cinematografici, Medieval Times con banchetto e spettacolo medievale...e via via altri...(a fianco a questi c'è il camping Amici di Lazise, segnalato anche nelle aree attrezzate di Camper on Line), Lazise inoltre offre un centro storico molto carino...[:D][;)][;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/03/2010 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lazise[:p], primo comune d'Italia[^] e mia prima usciata con il primo camper[:D], bel ricordo[;)]!! Notte[|)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">