quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/03/2010 23:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche un tuo bel ricordo ma co sto nome nn andiamo daccordo troppa assonannza con una squadracciaid="orange">id="size3"> (di calcio)id="red"> con nome simile id="size3">id="orange"> baci a tutti e come vediamo ... Buon divertimento ! [?]Tegola family[?] P.S. Raffaele i nostri migliori complimenti! hai fatto un SUPER PROGRAMMAid="red">id="size6"> BRAVO BRAVO BRAVOid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/03/2010 09:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, Dario è all'aereoporto e non penso che torni a casa prima di domani sera.[:(][:(]Anche quì nevica ancora, non forte ma scende. Anche la nostra prima uscita con il camper è stata a pasqua di due anni fa proprio a Gardaland.hihihi[:D][:D]MA HAI VISTO CHE HO DUE STELLINE! Stasera quando torno a casa vedo di creare la lista se non riesco chiamero Ivan & Co. QUINDI CIPOLLARI E CIPOLLINE[:o)][:o)][:o)]STASERA SI APRE LA LISTA PASQUA SCISSIONI STI DEL NORD E AFFINI, SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE. MANDATE OGGI VOSTRE PROPOSTE DI DESTINAZIONE LE PIU GETTONATE VERRANNO MESSE IN LISTAid="size6">id="blue">.[:o)][:o)][:D] Romano, Rosetta, Patty Stefano ecc.ecc. siete dei nostri? Ciao a tutti[:)][:)] @LUIGI MA NAPOLEONE CHE FINE HA FATTO, LO HAI PORTATO IN QUALCHE LOCALE STRANO PER FARGLI DIMENTICARE IL TRADIMENTO? LUI NON CHIAMA TU NON SCRIVI, MI PREOCCUPO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/03/2010 10:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, grazie mille, avevo già iniziato a mettere i dati su un file di excell, quindi stasera seguendo i tuoi consigli vedo di fare del mio meglio.[;)] Grazie ancora Ciao Sonia[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/03/2010 11:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, veramente complimenti hai fatto proprio un gran bel lavoro. Un bacione a tutta la Rossolanir Family
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/03/2010 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/03/2010 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 10/03/2010 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora chiamiamo Jo' [:D][:D][:D] gino[:)]