quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/03/2010 11:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Raffaele id="size6"> id="red"> voglio complimentarmi anche io x l'ottimo programma. [:D] Noi donne ci riposeremo visto che non ci dobbiamo preoccupare del pranzo Pasquale.[;)]Non ci resta che pazientare nell'attesa di questo super W.E.[:D]Mi dispiace x quelli che x ovvi motivi non saranno dei nostri ma purtroppo non sempre ci si può stare insieme.[:(]Saluti a Maria baci Lena.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/03/2010 12:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le più sentite condoglianze. Manuel e Federica
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/03/2010 11:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa dire ?id="red">id="size4"> [:D][8D] [:)] Vi Vogliamo Bene [:)]id="size5">id="blue"> [;)] Tegola family id="red">[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/03/2010 12:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo dispiaciuti per la tua perdita. Un abbraccio Sonia e Dario
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/03/2010 12:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando si perde una persona cara, non ci sono parole per alleviare il dolore. Condoglianze Antonella e Claudio
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/03/2010 12:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFYid="size5">id="red"> CONDOGLIANZE anche da parte mia.Ciao Lena. Saluti a tutti.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/03/2010 08:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gino e nu te in****a già, per metterla, la lista ho sudato non sette ma settanta camicie, perchè devi a da sapè che a noi c...tenni la tecnologia softwer ci ha solo sfiorato non è che ci ha preso in pieno come a voi giovani. Ciao uagliò Raffaele id="Comic Sans MS">id="size4">