quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/03/2010 23:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy cara, innanzi tutto come stai? ti mando un bacio, vedi che dai Mancini aspetto un cenno, ce lo già in nota. Tu perchè non vieni? spero che sia per il battesimo del tuo nipotino. Un bacio Raffaeleid="Arial">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/03/2010 23:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...non veniamo perchè il battesimo è confermato per il 5 aprile...spero che qualcuno si ricordera' di noi in quei giorni... Per il resto sto meglio stasera...rispetto a stamattina... Un bacione a tutti
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/03/2010 23:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia ho sperato fino all'ultimo, peccato vuol dire che doveva andare così, sai quando mi dispiace, specialmente dopo quello che ti è capitato un po di coccole dai cipollari andavano proprio a fagiuolo. Ciao Tesoro Raffaele
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 24/02/2010 21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti.ti ringrazio Bora per l'affetto dimostrato.[:I][:I][:I]Come vedete sono ancora in alto mare con la lettura del forum.Mi fa piacere che c'è nel frattempo qualcuno che può sostituirmi,[;)][;)](gatto)immagino che racconti varie disavventure capitategli.Abbiamo avuto un periodo nero per via della casa[:(!][:(!][:(!] e siamo in forse su un cambio camper.[;)][;)][;)]Nel caso l'acquisto vada in porto,avvertirò Samsand per il logo adesivo. A presto,ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 11/03/2010 09:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, scusa se non mi faccio avanti ma al momento non posso blilanciarmi più di tanto ne riparliamo tra qualche giorno ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/03/2010 12:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, ok vi aspetto fra un paio di giorni. A proposito Edo ieri sera parlava di Rimini, se mi date qualche dritta lo mettiamo nella lista. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/03/2010 16:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,io sono entrato nel sito,ma di foto non ne ho viste. Bisogna forse iscriversi?
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/03/2010 12:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedessi qui da noi, fino a ieri peschi in fiore con la neve sopra, piano piano arriverà la primavera
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/03/2010 12:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragffaele, il fiore del pesco è bellissimo ed ha anche un profumo inebriante. In sardegna era il profumo che segnava l'inizio della primavera, come leggevo quello che hai scritto mi è venuto in mente un viale alberato con questi alberi e mi ha fatto sorridere. Bellissimo.[;)] Tu non ti immagini neanche quanto ci dispiace non riuscire a venire in Puglia a Pasqua. Peccato, sarà per una prossima volta.[:)] Una abbraccio Sonia