quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 11/03/2010 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia guarda in skipe c'è postaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 11/03/2010 11:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] BRAVA SONIAid="size5">id="red">[;)]Grazie x l'intervento a mio favore. Come fai a sapere cosa mi tocca sopportare con il Luigi in****ato?...[;)] Come stanno i gattini crescono? peccato che abitiamo lontano altrimenti un pensierino di adottarne 1 lo facevo.[:D]Saluti a Dario e un bacio a te.Lena.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/03/2010 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA, SIAMO TUTTI VICINI A TE PER IL FARDELLO CHE DEVI PORTARE (LUIGI)[:D][:D] I MICETTI CRESCONO, APPENA RIESCO METTO ALTRE FOTO. BACI SONIA
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2010 17:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HHHHOOOOOOOOO Gino ! E come fai a non ridere?!?!?! id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 11/03/2010 19:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Claudio, mi dispiace di questo complicanza ma sono sicura che con il tempo riprenderai la funzionalità di quella corda vocale che si è addormentata, e poi con i cipollari basta che canti con noi Ein Prosit un centinaio di volte e vedrai che tutto andrà a posto... Ovviamente non te la prendere cerco di sdramatizzare un pò la situazione,... io non ti posso dare consigli in merito ma secondo me dovresti avere un pò di pazienza e non ricorrere subito ad un altri intervento con il rischio di ledere di più le corde vocali provocando danni irreversibili... ovviamente la vicinanza della tiroide con le corde vocali può provocare questa paralisi, ma con una buona educazione vocale seguita da qualche medico adatto ad aiutarti credo che ti faccia riprendere la sua funzionalità.. aspetta prima di rimetterti sotto i ferri... al massimo avrai una voce sexy e delicata...ad una donna piace che gli sussurri all'orecchio[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio forte forte da Bora40 id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 11/03/2010 12:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEHHH, NON ci sono neppure io[:(][:(]ma forse E' proprio per questo che è una bella foto[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 11/03/2010 19:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio ma hai anche letto in quale ospedale effettuano l'intervento? Ho due amiche che lavorano in due ospedali di Milano posso provar a chiedere a loro. Comunque come dice Cristina a meno che non sia stato creato un danno con un po di pazienza e giusti esercizi dovresti riuscire a mettere le cose a posto. Tanti Auguri. Sonia
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/03/2010 12:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E MENO MALEEEE CHE...NON TI FAI AVANTI PROPRIO TU[;)][;)][;)][:0]CON SONIA POIIIIIIIII[:0]RICORDA CHE SEI SPOSATAAA[;)][;)][;)][;)],felicemente credo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]