quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/03/2010 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gino ci riproviamo fra un paio di giorni...quando avremmo capito bene la destinazione.hihihi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/03/2010 22:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao ciao
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 12/03/2010 22:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia non l'hai ancora capita la destinazione....Altam.... Ciaoooooooooooo Rafffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/03/2010 23:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/03/2010 23:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] P O T E R E S S E R C I [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] (ultima massima della giornata) [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] SIMO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/03/2010 00:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provare per credere[:p][:p]!! Hi[:D] hi[:D] hi[:D] hi[:D]. Bacioni[:X] . Ivan[:o)]. Ops[V], dimenticavo[:0], buona giornata a tutti[8D].Ciao.id="Trebuchet MS">id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buona visione (potrebbe essere l'ultimo ora vedo che cosa è rimasto).quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/03/2010 23:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFFELEEEEEEEEEEEE, NON HO L'ACQUOLINA, HO LA BAVETTA CHE COLA![:)][:)]SONO VERAMNTE STUPENDI.id="size6">id="red"> SE AVESSI ALMENO UN GIORNO IN PIU' ERO GIA' IN LISTA...[:(][:(][:(] VA BE' MI ACCONTENTO DELLE FOTO CHE SONO BELLISSIME. GRAZIE.id="size6">id="blue"> UN ABBRACCIO SONIA[;)]id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/03/2010 08:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo lascierei volentieri[V] il posto del "Galletto mattutino"[;)], ma purtroppo il lavoro chiama[:(]! Ufff[}:)] Buon week a tutti[8D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
crisid="blue">
[:p] Tegola family id="blue">[:p]