quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 13/03/2010 09:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SONIAid="size5">id="red"> MI SORGE UN DUBBIOid="size4">id="green">[:0]Ma da mangiare non ci pensa la mamma dei gattini? o forse quella che gli dai è l'aggiunta?.[;)]Altrimenti quanto tempo impieghi x loro?.[;)] Comunque sono veramente belli ciao un bacio ai super genitori adottivi.Lena.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 13/03/2010 13:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON-POMERIGGIO[;)],che ci posso fààààààààà[:(][:(]mi è scappato tardi pure oggi[V][V][V]CRIIIIIIIIII,belle parole,belle frasi,BELLA compagniaaaaaaaaaaaaaa[:)][:D][:D][:D][:D]ci STATE A Fà UN PENSIERINO PER ESSEE CON NOIIIIIII,è GIà UN MESE CHE NON CI VEDIAMOOOOOO[:(][:(][:(][:(]VOGLIO VEDE' COME SEI CRESCIUTA[;)][:D][:D][:D][:D][:D]E... VOGLIO GIOCHERELLARE CON ENRICO-STEFANONE-CATIA..senza la K[:D][:D][:o)][:D][:D][:D]EDDAIIIIIIII,FATEMI STA' SORPRESAAAAAAAAAA[;)][^][^][:D][:D] P.S. PER IL NOLEGGIO DEI CAMPER..non vi preoccupate,vedrò di coinvolere(far pagare)il comune di Ciampino,nella persona di..GINO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 13/03/2010 13:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava cris, quelli siamo proprio tutti noi[^][;)] un abbraccio grande grande.[:X] Edi e Rosetta
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 13/03/2010 17:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 13/03/2010 19:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MHHHHHHHHH...RIVERCI[:p]..APRILE[:0]..DOPO PASQUA[:)]MA...ALLORA... ...CI RIVEDIAMO [B)]IL LUNEDI' IN ALBIS[;)][;)][;)][:)][:D][:D][:D] BRAVO MASSIMOOOOOOOOOOO[^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/03/2010 20:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/03/2010 15:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I CIPOLLARI. Lena, la mamma dei gattini non ha + latte, pertanto noi non facciamo l'aggiunta ma li allattiamo del tutto[:D][:D]Passiamo con loro circa 3/4 ore al giorno. Che ci vuoi fà! Baci Sonia e Dario