quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/03/2010 10:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO LUIGI, MA GLI HAI FATTO SCARPINE O CAPPOTTO DI CEMENTO?id="size3">id="blue">[:D][:D]ADESSO CAPISCO PERCHE' NAPO QUANDO E' TORNATO A CASA VOLEVA ANDARE CON DARIO SULLA BETONIERA[?][?][?]LO HAI PORTATO SULLA CATTIVA STRADA[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="green"> MIRELLAAAAAAAAA GIOVANNIIIIIIIII DOVE SIETE?id="size6">id="limegreen"> CIAO SONIAid="Times New Roman">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/03/2010 09:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="blue">id="size4">BUONGIORNO A TUTTI!! Anche oggi c'è il sole! Cri sei stata bravissima!! e come ti ho già detto ieri sera Igor (vanitoso com'è)ha detto di ringraziarti!! Grazie davvero anche da me e mauri!bellissimo!
continuate così che quando ho imparato di ballare mi aggrego.
Un saluto e un bacio a tutti da parte nostra Pina Romanoid="size5"> quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/03/2010 13:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe almeno te magni il pesce io oggi Mcdonalds[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/03/2010 12:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Romano grazie[;)][;)][;)][;)], noi tutto bene, Angela si è ripresa egreggiamente e quando volete vi aspettiamo[:D][:D][:D][:D], possiamo fare quattro salti e tanto altro[;)][;)][;)][;)]. Chiaramente l'invito è esteso a tutti i cipollari[:D][:D][:D]. Per il ballo aspettiamo in modo particolare Marisa e Albero che li abbracciamo in modo particolare[:X][:X][:X]. Maurizio e Angela
http://www.cattolica.info/catto...
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/03/2010 13:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel non hai proprio capito...io a casa e quindi niente pesce... ma riso in bianco...
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/03/2010 10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>emmmmmhhhh... Cappottino[;)][;)]sai per il freddo dell'acqua[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 14/03/2010 11:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UAOOOOoOO,con la collaborazione di STETIA[;)] e quella finale di TEGOLA[;)][;)]potrei anche tirar su un...GAZEBO x i vari festeggiamenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/03/2010 12:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...MA...e a meeeeeeee??[:(][:(][:(]DOPO tutte le volte che ti prendo in braccio...[:(][:(]manco una COCCOLINA[:0]??DA non confondere con il noto detersivo...[;)][;)]GRAAAAAZIEEE[:D][:D][:X][:X][:X][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/03/2010 15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UMHHHHHH,in casa... ..[:(]riso in bianco[xx(]MA...ALLORA...HAI ROSICCHIATO IL FEGATO[:0][;)][;)]LO HAI FATTO ROSOLARE, PRIMA,e magari con un pò di cipolline[;)][;)]alla fine ,ma mooolto alla fine,è pure buono[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]