tp://i42.tinypic.com/21no09c.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2elsaaa.jpg ">tp://i40.tinypic.com/23mog0x.jpg ">tp://i40.tinypic.com/1zmdrts.jpg ">tp://i41.tinypic.com/974lu1.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/11ccl0n.jpg ">tp://i44.tinypic.com/jqkw82.jpg ">la cronaca,ieri a Cassino c'è stato il GIURAMENTO DELLE MILIZIE per IL CORTEO STORICO ,che tutti gli anni,sfila x le vie della città[:0]Quest'anno i figuranti,ovviamente volontari,erano oltre 400,tra nobili,cortigiane,popolane con i loro balli,rigorosamente medievali,ed infine...balestrieri-arcieri-alabardieri ed un carro trainato da enormi buoi,pieno di pagnottine di pane ,che è stato distribuito via via agli spettatori[:D].Il pane è stato benedetto dall'Abate di Montecassino[^]e...uno dei militanti
con enorme spadone [:0]era il mio primogenito Ettore[^]Provo a postare ..:
NOBILI IN PARATA
ed ora Ettore
carro con buoi
balestrieri
catapulta costruita fedelmente da originale
popolane
e per finire..mio figlio con capitano delle guardie
Tutto verrà replicato sia sabato che domenica prossima,in occasione della chiusura della settimana dedicata a S.BENEDETTO.
DOMENICA prossima veranno esposte le reliquie del santo e scortate
per tutte le strade di Cassino dalle milizie armate [:D][:D][:D]
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA QUESTA PICCOLA RASSEGNA FOTOGRAFICA[;)],VISTA DAL VIVO VI POSSO ASSICURARE CHE E' EMOZIONANTE E SUGGESTIVA[^][^],specie x chi ,come me,ha l'animo gentileeeee[;)][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/03/2010 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luìììììììììì pure con un bonifico mi fai ridere!!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/03/2010 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, se mi avvisavi forse potevamo fare un salto... belle foto. Hai letto della ns iniziativa per i primi di giugno?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/03/2010 17:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi bella bella la sfilata avresti potuto partecipare anc tu ti vedevo proprio bene con la maschera e lo spadone[:D] OTTIMA anche per l'offerta delle colombe e uova di Pasqua GRATIS [:D][:D][:D][:D][:D] grazie [:p][:p] a parte gli scherzi bella la foto con lo scorcio dell' abbazia di MonteCassino gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/03/2010 18:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE PIACERE RISENTIRTIIIIII[^][^]CORAGGIO,HAI PERSO LA PRIMA PARTE DELLA MANIFESTAZIONE,MA PUOI ANCORA RIFARTI CON SABATO E DOMENOCA PROSSIMA SE TI VA'[;)][;)][;)][;)]HO LETTO TUTTO IL PROGRAMMA E DEVO DIRE CHE E' VERAMENTE INTERESSANTE[:p][:p]NON SO',PERO' CHE TURNI MI FARANNO FARE X QUELLA DATA[:(],E QUINDI SONO COSTRETTO A RIMANDARE QUALSIASI DECISIONE[V][V]E' CMQ UN PIACERE AVERTI RIVISTO SU COL![;)][^]E grazie per avermi interpellato[^][^]A PIU' IN AVANTI ,PER LE DECISIONI...ciao e salutoni anche alla signora[^] [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/03/2010 18:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRIIIIIIIIIII,ieri è stato SOLO il giuramento di fedeltà delle milizie[^][^]con relativa sfilata[:0][:0]la manifestazione dura TUTTA la settimana con il culmine sabato e domenica prossima[:0][:p]quindi.....fai sempre in tempo[;)][^][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 15/03/2010 19:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARISAAAA non ci sono problemi[:)][:)]dormirai...proprio in mezzo ,tra Lena e me[:p][:p]ALBERTO PERMETTENDO[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/03/2010 19:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA....MA...GINOOOOOOOOO[:0][:0][?][?]non mi hai riconosciutoo[:(][V][V][V]io...impersonavo uno dei due buoi[^][^]quello a sinistra[;)][^]l'altro ,quello piu' grosso, era[?]...Alduccio[:0][:0][:0] [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/03/2010 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE SIMY![;)] Ora controllo e poi vediamo cosa riusciamo a fare [:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/03/2010 10:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/03/2010 15:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>