quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/03/2010 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ME OVUNQUE CI SIA UN LAGO VA BENE...[8D] ASPETTA...SOLO DEVO VEDERE QUANTI KM SONO[:D][:D] ULTIMAMENTE JO GUNGIA[:(] (TRADUZIONE BRONTOLA) BACI[:I]id="size3"> CONTROLLATO PER NOI SONO 420...NON SI POTREBBE QLS MENO[:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI VEDIAMO ANCHE COSA DICONO GLI ALTRIid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/03/2010 16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI CAPITO...CRI....[:0] IL CAPO CI DA IL DUE DI PICCHE[:D] CIAO SAM[:o)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/03/2010 19:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma beneeeee[:D][:D], comunque anche se arrivo pure io al venerdì pomeriggio[;)], non ti chiedo di fare il viaggio assieme[^], viste le medie che tieni[:D][:D]!! A prestoooooo. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 16/03/2010 20:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che hai mangiato pesante [:D][:D][:D] gino[:)]
Su!, su!, fatevi avanti con le adesioni, che sto preparando delle belle sorprese
Ciao uagliò
Raffaeleid="Arial">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 16/03/2010 20:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 16/03/2010 20:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma, quando tutto si trasforma,id="size3">id="red">entriamo nel secondo principio della termodinamica!id="size3">id="blue">ossia:il disordine che si crea nell'ambiente è sempre maggiore dell'ordine che si è creato[:(]!...ed ecco a voi:l'ENTROPIAid="size4">id="red">[:0][:0] ...ANGELA=NON SOLO SANITA'[:0][:0] A tutti tutti una dolce buonanotte[:)] ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/03/2010 20:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffi, sono moscia...come potrai immaginare...ma porca miseria non potevi organizzarlo in altro periodo sto' raduno? uff...ufff...ufff... p.s. mi posti la ricetta della torta al formaggio che gentilmente Maria ci ha offerto quando eravamo fermi in autogrill ? Era troppo buona e vorrei farla... e Dalle un grosso bacio da parte mia