quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/03/2010 22:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAALEEEEEEEEE id="blue"> ooooooooooooooooo oooooooooooooooooid="blue">id="Trebuchet MS">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 16/03/2010 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiii[:D], un'altra "listarola"[;)]! Grande Sonia[^]. Smack[:X].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/03/2010 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, ha detto Maria che se vieni giù a Pasqua ti da la ricetta anzi fa di più. la preparate insieme così apprendi meglio come si fa.Io le ho ripetuto che anche se sei stata quella che ha tanto insistito di organizzare Pasqua giù da me sei stata la prima a tirare il bidone adducendo futili motivi e che è impossibile che venga giù. ciao ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 16/03/2010 23:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ivan, vediamo come và. buna notte Sonia[;)]
Nel dopo pranzo una piccola sgambata lungo la ciclabile Peschiera-Mantova che passa proprio di lì. Nottata (da verificare se è possibile) a Valeggio sul Mincio o comunque in periferia (tra Valeggio e Peschiera) rispetto al lago di Garda...probabilmente in sosta libera.
DOM.4 [Pasqua]: di buon ora partenza per le terme di Colà
www.villadeicedri.it a pochi km. da Lazise(VR). Lo spostamento sarà di circa km.30. Si può sostare presso le terme € 10/24h (tassativamente dalle 9 alle 9 del giorno successivo, nessun'altra fascia) e l'entrata è non prima delle 10. Info e prezzi sul sito. Di sera domiremo quindi sempre nel parcheggio delle terme e il giorno successivo...
LUN.5 [Pasquetta]: ...entro le ore 9 partenza per un campeggio a Lazise circa 5 km. (probabilmente il camping Spiaggiadoro http://www.campingspiaggiadoro.com/). Esiste anche un'area di sosta a Lazise (in realtà parcheggio auto e pullman a pagamento...meno caro del campeggio, ma non economico) ma temo che sia difficile trovare posto ed impossibile farsi una bella grigliata per cena. Durante il giorno ci attende una ciclabile a pendenza 0%, lunga (per i più temerari) 5+5 km che arriva fino a Bardolino costeggiando il lago e che ci consentirà di gustare ancor di più la brace serale. Nottata in campeggio.
MAR.6: il campeggio va lasciato libero entro le 12. Chi vuole o deve, potrà riprendere la strada di casa evitando il giorno di 'pasquetta' per il rientro evitando qualche decina di km. di coda. Se c'è qualcuno che può fermarsi anche il martedì 6 e/o il mercoledì 7 (noi probabilmente avremo anche quei giorni) ditelo che decidiamo insieme eventuali altre mete.
ulteriori dettagliate informazioni (prezzi, coordinate gps, etc.) saranno disponibili appena possibile.
è importante confermare quanto prima perchè entro la fine della settimana sarebbe il caso di prenotare il campeggio (anche se sembra ci sia una buona disponibilità perchè dovrebbe essere grande).
quindi biciclette e costumi al seguito !
da Lazise parte anche qualche traghetto che porta ad altri centri del lago e chi non volesse partecipare alla pedalata Lazise-Bardolino (10 km circa un'ora ad andare ed una a tornare) potrebbe usufruire di parte della giornata per visitare qualche luogo che magari non conosce. "
se vi può interessare possiamo 'mixare' parte del programma.
noi (topastri) continuiamo a seguire il forum per vedere come si evolve il vostro programma e poi, eventualmente, vi faremo sapere.
una buona giornata a tutti
massimo e teresa quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/03/2010 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi bella giornata oggi si sente un pò la primavera anche se un pò freschetta.. Anch'io voglio la ricetta della torta al formaggio di Maria Mariaaaa e posta sta ricetta che la mettiamo sul sito dei Cipollari... bene amici volevo dirvi la la pagina di Samsand è online con le sue foto e la sua cronistoria. La pagina ha bisogno ancora di qualche ritocco, ma in linea di massima leggete il contenuto e inviatemi il materiale per la vostra pagina. Bene ragazzi vi lascio sono al lavoro Potete vedere la pagina di Sam a questo indirizzo: www.cipollarogang.it/samsad.htm vi ricordo che la Cipollarogang ha anche una sua posta e l'indirizzo è camperisti@cipollarogang.it potrete inviare il materiale a questo indirizzo grazie e aspetto. Bora40 Ps: mi sono dimenticata per chi me l'ha chiesto di dirvi come sta la bimba. L'ho portata dal veterinario ha un'unghia della zampetta che si è spezzata e la polpa dell'unghia è venuta allo scoperto, per questo le fa tanto male. Mi hanno consigliato di fare bagni con acqua e sale e mettere una pomata sull'unghia. Ieri sera l'ho fasciata e lei si faceva fare tutto poi mi faceva una tenerezza con questa zampetta fasciata e ferita... comunque la prossima settima la devo riportare per un controllo e se è il caso le fanno un piccolo intervento per asportarla. speriamo beneid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/03/2010 09:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?] A COSA TI RIFERISCI? BACI SAMid="size4">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 17/03/2010 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla presentazione che e' sul sito cipollarogang della family samsand ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/03/2010 09:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS[:p] ORA CAPISCO[;)] IO NON HO ANCORA VISTO[:D][:D] BACIid="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/03/2010 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSAAAA..COSAAAAAAAAA[?],QUANDOOOOO[?],DOVEEEEEE[?]PERCHEèèèèèè[?][?] MA....COME'E'E'E'E'E'[:p][:p][:p][:p][:p] A ME-A MEEEEE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] RAFE',FALLA FARE LA TORTA A MARIA[:p][:p]CHE POI LA PORTO IO A STEFY....FORSEEEEEEEEEE[;)][;)][:D][:D][:D][:D]