quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/03/2010 08:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao topastri è un piacere rileggervi per quanto riguarda pasqua ne possiamo parlare ti mando in pvt i miei contatti Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 17/03/2010 11:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano se pigi sul mio nikname ti esce il mio profilo, in alto a destra c'è il simbolino della lettera e sta scritto contatta.... se pigi li si apre la casella di posta e puoi srivermi. Spero di essere stato chiaro. Ciao faina dello scatto fotografico Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/03/2010 23:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raff faro' a meno della torta al formaggio (almeno non ingrasso)...pero' con le tue parole sei stato cattivo ...lo sai bene che sono NERA per non dire INC....A perchè non posso venire... Vorra' dire che mi cancellerete come cipollara, che te devo dì? Ciao
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/03/2010 21:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ah, ah, ah, ci sei cascata ehhhh, era chiaro come il sole che stavo scherzando, come potrei fare questo proprio a te. id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/03/2010 08:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ragazzi che ne pensate? io ho avuto il piacere di conoscere i topastri vi ricordate le foto del carnevale di cento? sono il lupo e cappuccetto rosso notte Rosettaid="purple">id="size4">