SONIA
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/03/2010 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CIAO MARISAid="red">id="size5">[:)] Mi associo agli auguri, anche perchè penso che stai parlando di Gino e Marisol.[;)]Quindi auguri doppi da Lena. Auguri a tutti i papà Cipollari.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/03/2010 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mamma...[;)] Gino[:)] & Marisol[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/03/2010 15:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, come stai? Hai visto tuo marito: ieri sera mi ha sgridato perchè stavo facendo una torta da battesimo, per un bimbo che neanche se la mangerà, invece di farla per lui per la festa del papà!! Ciao SOnia
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/03/2010 15:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pizzettando,pizzettando, auguroni per L'ANNIVERSARIO!![;)][;)][;)][;)][;)][:D] e...auguri a tutti i PAPA'[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][:D] angela e maurizio[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/03/2010 15:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GINOOOOO,MARISOLLLL,AUGURI DI VERO CUOREEEEEE X IL VOSTRO ANNIVERSARIOOO[^][^][^]A SAPERLO...PRIMA,MAGARI UN SALTINO L'AVREI FATTO PER FARVI GLI AUGURI DI PERSONA[;)][;)] PAPETE ,IO ADORO FARE LE SORPRESE AGLI AMICI[:0] E MAGARI...RIMANERE ..CHE SO'..A PRANZO-CENAAAA[;)][:p][:p]X 2-10 GIORNI[;)][;)][:D][:D] FORSE E' PER QUESTO CHE GLI AMICI ,NON MI FANNO MAI SAPERE DELLE LORO RICORRENZE IN ANTICIPO[:(][V][:(!] [:D][:D][:D]COM. DI NUOVO AUGURIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D]