Buon W.E a tutti, noi fra poco con il camper si parte alla volta di Monopoli per degustare stasera un pò di ricci di mare, seppioline (allievi) crudi e polipi arrostiti alla brace.
Domani stiamo leggerini solo una zuppa di pesce e una frittura di paranza.
ciao uagliò
Raffaeleid="Arial">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/03/2010 00:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI',e' vero[^]anche da noi,zona NAPOLI NORD,c'era quest'usanza,solo che,siccome non c'era modo di procurarsi la legna(n pieno centro città)[:(][:(]alloraaaaaaaaa,il falò si faceva con..[?]le bollette da pagare[:0]le multe prese[:0]gli ex amici[:0][:0],insomma tutto quello che era inutile tenere[;)][;)][;)]Tutto teminò [V]il momento in cui vidi che si avicinavano [?][?]5 EX AMICI MIEI[:0][:0]in QUEL PRECISO ISTANTE,ABOLII QUELL'ANTICA TRADIZIONE[^]E QUINDIIIIIII... ...SONO ANCORA QUA'[;)][;)]TUTTO X VOIIIIIIIIII[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 20/03/2010 12:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A MARCOOO[:)],MA ..CORSICA[^]...TERRA SCONOSCIUTA[:0]...SEI SICURO CHE VAI IN ..CORSICA [^][^]O ALLUDEVI AD UN VIAGGETTO IN...[?][?] GROERLANDIA[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CMQ ..BUON VIAGGIO[;)] E BUONA PASQUA[:p][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/03/2010 08:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMA MARISA [:)]FACCIO QUELLO CHE POSSO APPENA HO TEMPO LIBERO MI COLLEGO[^]MA DEVO STARE ASPETTARE CHE NON CI SIA LENA AL MIO PC[:(][V][V]HA LE UNGHIE[?] ...AFFILATE[V][:(!]E MI...GRAFFIA [:0]SE MI AVVICINO MENTRE SCRIVE[;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/03/2010 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO! Per noi va bene purchè restiamo vicinivicini...ma non troppo[:D] Ottimo anche il parco "Villa dei Cedri" con molte possibilità di svago Ultime info: merita una visita a Bardolino per assaggiare il vino locale ed in caso di cena a Lazise ci è stata segnalata la trattoria "da Oreste" con carne e pesce Oggi abbiamo fatto la revisione al camper, tutto ok e preparata la cambusa per le prossime uscite! Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/03/2010 13:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Luigi e Lena...grazie anche se in ritardo per gli auguri di S.Patrizio...purtroppo in questi giorni non riuscivo a rispondere dal pc che ho sul mio lavoro[:I] Un abbraccio e spero di rivedervi presto[:)] Patty
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 19/03/2010 21:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi arrivo al campeggio alla domenica e partenza al lunedi, grazie Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 20/03/2010 14:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIIIIIIIII,QUANDO FAI QUESTE AFFERMAZIONI ,RICORDATI CHE[?] ...IO STO' PIU' A SUD DI TE[:(] E QUINDIIIII LA PRIMAVERA ARRIVA ....DOPO[;)][;)][;)]SAI MENTRE PRENDE L'AUTOSTRADA[^],IL TRAFFICO[:(],GLI AUTOVELOX[V]DA ME ARRIVA SEMPRE IN RITARDO DI UN PAIO DI GIORNI[:0][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/03/2010 16:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA QUALE PIACEVOLE SORPRESAAAAAAA[:0][:0][:0]...LA BUONANIMA DEGLI ANDERSEN[:)][:)] OVVIAMENTE ..NON NEL SENSO DI UNA PREMATURA DIPARTITA[:0]ALLA FACCIA DI IVAN[;)]MA BUONANIMA NEL SENSO DI..ANIMO BUONO[^][^]!!PROPRIO STAMATTINA ,LENA MI DICEVA :HAI VISTO,,PER EVITARE DI RIVEDERTI,MANCO SI COLLEGANO PIU'[;)][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]