Ne volete una fettina? ...l'ha fatta mauri...mmmmmm ...buooona... quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/03/2010 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhhh buona sembre proprio buona gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/03/2010 19:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritrovarmi quì tutte le sere e leggere di questo raduno ad Altamura mi sta' logorando il fegato...c'è solo una cosa positiva in tutto cio' e cioè che non tornero' con 4 kg sopra... Saremo soli soletti e magneremo spaghetti in bianco per 3 gg di fila...almeno non cucino niente e famo dieta...
il gruppo...
...un saluto dalla splendida montagna del Terminillo!
tantissimi saluti a tutti da 16fra :-)) quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/03/2010 12:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Io l'ho riletto non una volta, ma più di una....[:I] ed è proprio per i mesi trascorsi e le tante volte che ci siamo visti che talvolta me la prendo e mi arrabbio...[;)] E dirò di più tante volte mi viene da pensare che questo sogno prima o poi (e la paura è il "prima") finisca...... Baci a tutti [:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/03/2010 13:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei pessimista.... symy[:D] i sogni finiscono se uno vuol farli finire altrimenti continuano ... Gino[:)]