quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/03/2010 13:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come scritto poco fa' da Marisa e Alberto, buon pranzo a tutti i CIPOLLARI ciao Mauri[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/03/2010 13:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, sei sicuro che funziona così?? [:D][:D][:D][:D] Pensavo che i sogni finissero nel momento in cui finivi di dormire e finisci di dormire quando...... ti svegli......... che non lo decidi tu..... ma...la sveglia o un qualcos'altro che adesso mi sfugge... [:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/03/2010 12:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/03/2010 12:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto l'ultima lista? pag. 9 dell'archivio presenti 13 equipaggi, soltanto 1 ne è rimasto fuori ...io credo che chi non era presente non può capire che cosa si è creato tra di noi ...forse "qualcuno" di nostra conoscenza direbbe che queste sono tutte "cagate"[:D][:D][:D] ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/03/2010 15:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato l'incontro super-estivo In Liguria in quel di Diano Marina (agricampeggio) con successivo viaggio di ritorno passando da Torino a casa SYMY per continuare con Nichelino dall'amica canadese... SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/03/2010 13:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simona ...04/05/09 ore 13.20 TU scrivevi.... Ciao, eccociiiiiiiiiiiiiiii e siamo arrivati anche noi, nella nottata, dopo esserci sparati una modesta coda verso Livorno e via via verso Genova. Che dire, di quello già detto... Intanto scusate per ieri, alla partenza, avrei voluto dire tante cose, ma...non ci sono riuscita Anche noi siamo contenti di averVi conosciuto tutti, il nostro viaggio lungo è valso veramente la pena, questo lungo w.e. ci ha nettamente ripagati dello stessante viaggio e saremmo disposti a rifarlo anche domani, anche senza concerto di VASCO. Ho conosciuto delle persone fantastiche, a partire da Gino e famiglia, ai suoi amici, Enrico, Stefano e relative mogli, e tante altre che non ricordo il nome, tutte persone incredibilmente molto disponibili pur avendoci appena conosciuto. L'unico rammarico che ho in questo momento è di non poter far parte del CLUB del CIPOLLARO, se no una "c.g...c...o" come me ce l'avreste tra i piedi sempre...id="size4">id="red"> Anche agli amici camperisti voglio dire un grosso grazie, pur non conoscendoci fra noi, siamo riusciti a divertirci alla grande, a partire da venerdì 1° maggio al tavolo ed a seguire alle gite di Roma ed ai Castelli Romani Caro LUIGI e consorte, mi siete rimasti nel cuore, per la vostra notevole simpatia ed allegria. Passare tre giorni con Voi è stato meraviglioso, ad ogni spalancata di bocca di Luigi era una risata assicurata. PETERPANN: come stai, ti sei ripreso, stai meglio? Spero di si GIANNI di San Damiano: non ti ho più visto e non so che fine hai fatto. Vabbè adesso vado a magna' e ce vedemo e ce sentemo. Un abbraccio ed un bacio a tutti. PS. Il nord vi aspetta cari amici del CENTRO ITALIA S I M O N A Ora nn sono camperista ... ma se con pochi giorni è nato tutto questo !! Non essere pessimista COME PUO' FINIRE !! fai parte della CIPOLLARO GANG Un abbraccio E UN BACIO A TUTTI E 4 cris [:p] Tegola family [:p]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/03/2010 15:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI, CI UNIAMO ANCHE NOI A ROSETTA E EDO, NON GLI VOGLIAMO FAR FARE LA STRADA DA SOLI. ANCHE NOI COME ROMANO E PINA NON VERREMO MAI A MANI VUOTE...[?]PORTIAMO L'APRIBOTTIGLIE.[;)][;)] SEI CONTENTO?[:D][:D] CIAO SONIAid="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/03/2010 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...EVVAI TUTTI DA LUIGI, CHE BELLO CHI ALTRI SI AGGIUNGE? SEI CONTENTO? p.s. io nel camper ho due sedie [;)] casomai non ne avessi a sufficienza per tutti Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/03/2010 15:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero Symy anche quello erano le nostre prime vacanze estive in camper.... e le abbiamo passate girovando per l'italia passando a trovare gran parte di voi conosciuti proprio durante il raduno del 1 maggio. Comunque non era canadese fa troppo freddo di solito scegliamo amiche piu' calde e' COLOMBIANA [:D][:D][:D][:D] forza Symy era la terza settimana di luglio se non erro l'ultima domenica. troviamo la pagina Symy Ammazza tutte ste cose belle avevi detto [?][?][?] Posso tradurre quel pezzetto... tanto non ci vede nessuno[:D][:D][:D] c.a.c.i. CACA ****I[:D][:D][:D] un abbraccio amica mia gino[:)]