Inserito il 24/03/2010 alle: 20:51:18
seraaa amici finalmente a casa... uff che viaggio
che bello rileggere questi post pieni di amicizia, gratitudine, gioia, voglia di rivedersi insomma la nascita della gang...
Anche io per caso sono venuta quel famoso settembre al cipollaro e anche se di cipollari ce n'erano veramente pochi, non vi ho più lasciato e dal profondo del mio cuore vi dico solo un enorme "GRAZIE".
Grazieid="blue"> per avermi accettato con tutti i miei pregi e i miei diffetti;
Grazieid="blue"> per avermi accolto a braccia aperte in questa bella famiglia;
Grazieid="blue"> per avermi aiutato in qualsiasi momento di difficoltà;
Grazieid="blue"> per riuscire a colmare la mia solitudine in ogni momento della giornata con il forum e le vostre belle parole;
Grazieid="blue"> a mamma Mary e a Papà Albertoid="blue">, perchè con il vostro calore mi fate sentire una figlia e voi due genitori che non ho mai avuto;
Grazieid="blue"> a Ginoid="blue"> e alla sua splendida famiglia, che non perde occasione di venirmi a trovare e avere un occhio di riguardo per me.
Grazieid="blue"> a Samantha e Joid="blue">, in loro ho trovato una sorella e un pezzetto della mia terra (grazie Jo per offrirmi sempre il buonissimo Pelinkovez);
Grazieid="blue"> a Luigi e Lenaid="blue"> che si preoccupano sempre se non scrivo un solo giorno e mi sono sempre tanto vicini;
Grazieid="blue"> a Edo e Rosettaid="blue"> che con la loro simpatia coinvolgente mi fanno sentire viva e come mi è sempre piaciuto essere;
Grazie id="blue">a Stefy e Maurizioid="blue">, che mi accolgono sempre con un caloroso abbraccio e tanta simpatia
Grazie id="blue">di cuore ma proprio dal profondo del mio cuore per tutti quelli che si sono preoccupati e mi hanno assistito per l'ultimo dell'anno quando sono stata male in camper (Luigi, Mazinga, Edo , Lena e tutti gli altri che si sono prodigati ad assistermi ed ad aiutarmi;
Grazieid="blue"> a Mauro, Grace Maria Teresa e Giancarloid="blue"> per avermi raggiunto e sostenuto al raduno di Venezia e per tutto l'affetto che mi dimostrano (mi avete aiutato moralmente, se non c'eravate voi, ero veramente in depressione ma avevo vicino persone splendide che mi hanno consigliato, rincuorato, fatto forza e non mi hanno mai abbandonato, grazie di cuore vi voglio un bene immenso);
Grazieid="blue"> a tutti i nuovi entrati a Stefano e Patrizia (Andersen) id="blue">che ogni volta che ci incontriamo mi portano un pezzetto della mia città natale (e anche cose buone!) e mi fanno "ciacolar un poco in triestin!";
Grazieid="blue"> a Symyid="blue"> e famiglia (anche se vi sento un pò distaccati da me) ma sappiate che vi voglio bene;
Grazieid="blue"> a Manciniid="blue"> persone disponibilissime e di cuore;
Grazieid="blue"> a Ivanid="blue"> per avermi sempre accolto col sorriso ed essere stato sempre disponibile a qualsiasi mia richiesta;
Grazieid="blue"> a Peterpan id="blue">e alla sua splendida famiglia, che mi hanno fatto compagnia in quella bellissima gita in toscana e alla visita della Basilica (di cui non ricorderò mai il nome) ma che mi ha affascinato!
Grazieid="blue"> a Potapota id="blue">che con le sue storie comiche e i suoi racconti non ci fa mai smettere di ridere e .... di grattarci :)
Grazieid="blue"> a Rogerid="blue"> coinvolgente con la sua simpatia unica e scusami se dico sempre tante cag....ate... ma chissà perchè ogni volta che vado al bagno penso a te :)
Grazieid="blue"> di cuore a tutti, ma proprio tutti i nuovi entrati nella Cipollarogang, da Avellino e Iugorid="blue">, a Rossolanirid="blue">, Paola, Romano, Silente, Mamaal, Giuseppe45, Moida, Calito,16fra, nonchè Tegola family e Stefanone id="blue">insomma tutti e tutti...
Insomma che dire amici... forse questo scritto è un pò lungo, ma volevo ringraziare tutti voi uno ad uno per essermi vicina, per volermi bene, per aiutarmi in qualsiasi momento e forse perchè mi sento vicina ad un momento molto delicato della mia vita (l'operazione e tutto il decorso postperatorio) che mi sento di dirvi quello che sento e provo per voi...
Vi voglio beneid="size6">id="maroon">, dal primo all'ultimo, e vi dono con vero affetto la mia amicizia e il mio cuore...
Con affetto
Cristina e le Bimbe
id="size4">id="red">