quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 25/03/2010 07:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA..CLAUDIOOO,STAI PROPRIO..INGUAIATO[;)][;)],A ME,QUANDO C'E' IL SOLE...MI SI ALZA NON SOLO IL MORALE,MA ANCHE..LA VOGLIA DI VIVERE,LA FRENESIA DI DIVERTIRMI,LA VOGLIA DI MARE,DI MONTI,DI..ASPROMONTI E COLLINETTE,INSOMMA A MEEEE...MI SI ALZA TUTTOOOOOOOOO[^][^][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 25/03/2010 09:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiii allora significa che torna la neve [:D][:D][:D] così posso continuare a praticare il Fondo... vediamo se almeno così riusciamo a far arrivare questa benedetta primavera. Piu' chiamiamo il caldo e piu' arriva il freddo a questo punto faccio il contrario vediamo se funziona[:D][:D][:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/03/2010 12:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSE ACCETTATE[;)] CHISSA' PERO' CHE NEL CAFFE' NON CI TROVI QLC SORPRESINA[:D][:D][:D] BACI SAM[:o)]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/03/2010 00:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto Luigi, anche se non ci vediamo per Pasqua[:(] troviamo subito il rimedio[;)] ...contento?[:D][:D][:D] ciao Rosetta[:X]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 24/03/2010 16:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 24/03/2010 20:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://i41.tinypic.com/4kfa61.jpg
è stata un wk piacevolissimo ora aspettiamo Raffaeleid="size5">