quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 26/03/2010 10:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..passato questo tempo da lupi organizziamo... Manuel
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/03/2010 23:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspettiamo molto volentieri... Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 26/03/2010 16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora Manuel come ti dicevo questa mattina noi accettiamo mettici pure in lista hahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciaoid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 26/03/2010 16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wè Manuel, che stai organizzando?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 26/03/2010 17:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuelllllllllllll, mi porteresti una bella slinzega?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 25/03/2010 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ POTA POTAid="size4">id="red">id="Arial Black"> Ciao Robertoid="red">, quanto tempo che non ci si sente Ho provato a contattarvi (sul cell. di tua moglie) ma non poteva rimanere al telefono. Mi piacerebbe tanto poterci vedere domenica, ma ora come ora penso non sia possibile, in quanto ho Andrea con la febbre oltre i 39, già da qualche giorno. Non penso che si rimetta in sesto per domenica... E poi forse Enrico sarà impegnato per le elezioni in qualità di scrutatore...anche questo ancora niente di certo.. Sapete già dove andate ad Asti...é per caso la CASCINA PIANA?? Direi comunque di sentirci Dovresti avere i nostri recapiti telefonici.. SIMONA[:I]
ho dimenticato di inserire nel programma le coordinate GPS, sono le seguenti:id="Arial">id="size4">
Nord 40° 48,355 Est 16° 35, 524id="Arial">id="size6">id="red">
e come dice l'illustre Gianfranco
- 6 alla partenzaid="size6">id="blue">
Ciao uagliò
Raffaeleid="Arial">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/03/2010 22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, ma quando maii, non ti preoccupare, è tutto OK anzi come ho scritto sto fatigando assai, non ho mai lavorato tanto in vita mia, ma il sapere che fra pochissimo staremo insieme mi carica e mi allevia le "sofferenze". Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/03/2010 10:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENEEEEEEEEEE,mi fà piacere che abbiate festeggiato in pizzeria[:p]....VOI[:(][:(] !!NOI...NO[V][:(!][}:)] !! EPPOIIII,spiegami un pò,come maiii,è arrivata Cristina e...che onore che gioia che divertimentoooo[:0][:0]IO E LENA ...ARRIVAMMO,e non solo non c'era nessunoo[V][V]ma quando ti chiamai al cell.[:0]mi rispondesti che...[?]AVEVATE DA FARE E NON POTEVATE INCONTRARCI[:(!][}:)][}:)] PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''!! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] SOLO ER CAPO GINO,SI FA' SEMPRE TROVARE[:)][^][^]ma forse perchè abita ...di fronte[:D][:D][:D][:D][:D]