quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/03/2010 10:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi con il mio vestito...che dire, con tutta questa bella gente come si fa a non volervi bene? siete persone speciali e la cosa è reciproca... ora vado .. grazie di tutto Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di silvietta77 inserito in data 27/03/2010 14:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao silvietta. come hai potuto vedere di persona la cipollaro gang è una bella famiglia, formata da persone splendide se [:)]id="size5">id="red"> vuoi unirti al prossimo raduno che si terrà in terra pugliese precisamente a ALTAMURA dal 2 al 4 aprileid="size4">id="red">contattaciid="size5">id="green"> MAURO e GRAZIELLA
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/03/2010 19:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ci farebbe onore venire in puglia, per noi bellissima terra l'abbiamo visitata una buona parte nel agosto dell 2006 merita tantissimo.... ma per quanto riguarda a quei giorni noi saremo in umbria sul lago trasimeno sempre ke il tempo sia bello... cmq mi tengo aggiornata sui vostri raduni ne ho visti pubblicati alcuni tipo venezia cento e tanti altri...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/03/2010 12:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:(][:(][V][V]
quote:Risposta al messaggio di silvietta77 inserito in data 27/03/2010 20:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì--SI'[:)][:)]TIENITI A ..GIORNATA,A SETTIMANA,A..MENSILE[;)][;)] VEDRAI CHE L'OPPORTUNITA' DI FREQUENTARE STI' PAZZI[:0][;)]DI SICURO CAPITERA'[^][^][^]EEEEEEE...POI NON TI LAMENTARE EHHHH!![:)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/03/2010 13:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MARISAAAAAAAA[:)][:)] TI RINGRAZIO PER IL PENSIERO CHE HAI PER ME[;)]E PER I BACI CHE MI MANDI[^][^]LI STO' A METTERE TUTTI IN UNA SCATOLA E POI...PIANO PIANO UNO ALLA VOLTA NE PRENDO UNO AL GIORNO[:0][^][:D][:D]UN ABBRACCIO ANCHE AD ALBERTOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 27/03/2010 20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i cipollari[;)][;)][;)], a chi è a casa e chi no[:)][:)][:)]. Oggi splendida giornata a parte qualche nuvoletta. Breve giro turistico in compagnia di Cristina, Mauro e Graziella. Speriamo di riuscire con la nostra presenza a fare diventare questo piccolo w.e. marchigiano di Cristina sempre più bello[:D][:D][:D]. Mandiamo un forte abbraccio a tutti[;)][;)][;)]. Angela e Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 27/03/2010 20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Buona sera Cri.Brava anzi come si dice detto fatto sei arrivata nelle Marche.[;)]Mentre io sono sola soletta davanti al pc. a leggere delle vostre uscite insieme.[;)] Scherzo prima o poi ci si rivede x fare baldoria.Salutami Graziella, Angela,e tutti gli amici comuni.Un bacio e un'arrivederci a presto. Lena.[:D]
quote:Risposta al messaggio di silvietta77 inserito in data 27/03/2010 14:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti nella sezione della "cipollarogang" id="size6"> continuate a seguirci e chissà se in uno dei prossimi incontri riusciremo a rivederci. Ciao (a presto, speriamo) Edi e Rosetta id="purple">id="size4">