quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/03/2010 01:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Buona domenica id="size5"> id="red"> delle Palmeid="red">id="size5">.[:D]Stamani mi sono alzata presto e sono andata a prendere le palme dopo aver ascoltato la Santa Messa.Vedo che oggi non sei uscita quindi siete di casa?[;)]Visto che Sonia ha preparato i dolci se partiamo adesso siamo in tempo x il caffè e il dolce. Partiamo?.Ciao buona domenica e saluti a Edi.Baci Lena.[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/03/2010 08:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marisa buona id="size5"> id="red"> domenica delle Palmeid="red">id="size5"> anche a voi tutti.Prima che arrivano i miei figli e prole[;)]scrivo x salutare altrimenti non mi rimane più tempo.Baci e grazie dei saluti che mi mandi. Lena.
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/03/2010 09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Sonia id="red"> id="size5"> sono belle peccato che x mangiarle ci tocca partire di notte x essere là a pranzo.Cmq. grazie x l'invito.[;)]Buona domenica anche a te e Dario. Buona Domenica a tutti.id="size5">id="green"> Lena.
e
auguri sonia id="size6">
EDI E ROSETTA
Un saluto particolare a Luigi che sicuramente avrà le bave alla bocca e un augurio di Buon compleanno alla nostra cara Sonia
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/03/2010 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a Sonia anche da parte nostra quà tutti riuniti come da foto sul forum gentilmente postate da Cristina[:D][:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/03/2010 09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON COMPLEANNO SONIAid="size6">id="red">Scusa ma non avevo capito che le torte erano x te.Peccato che siamo lontani altrimenti gli auguri te li avrei dati di persona.[;)][:D]Ciao.A presto.
[size=5]Con tanto affetto Pina Romanoid="red">[/size=5]