quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/03/2010 14:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we, cattiverie su di te?[?][?]GIAMMAI...IO[V][V][V]MA QUANDO MAI. LUIGI SU NON DIRE CERTE COSE. NON E' MICA COLPA MIA SE SEI COME SEI[:D][:D][:D]COMUNQUE LE SCUSE SONO TUTTE BUONE PER STARE DA SOLO CON ME[?]. LENAAAAAAAAid="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 30/03/2010 20:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...qui,spiacenti per voi,[xx(] pomeriggio primaverile!![8D][8D] ciao ,Romina,salutami le ragazze[;)](Giorgia e...[V][V]?),mannaggia,ricordavo cosi' bene il nome della grande[^] e...adesso ricordo la piccola![:(][}:)] Buona serata[:)],vado a sprofondare sul divano,con tisana e cruciverba.[:0] ciao Angela[:)][:)]
CLICCA SUL NUMERO TI PORTA NELLA Prima Pagina del RADUNOid="blue">
0id="red">id="size3">
1id="red">id="size3">
2id="red">id="size3">
3id="red">id="size3">
4id="red">id="size3">
5id="red">id="size3">
6id="red">id="size3">
7id="red">id="size3">
8id="red">id="size3">
9id="red">id="size3">
10id="red">id="size3">
11id="red">id="size3">
12id="red">id="size3">
13id="red">id="size3">
14id="red">id="size3">
Purtroppo sul post di capodanno 2009 non ci sono foto
sono sparite [:(][:(][:(]
per il resto controllate se funge bene se ci sono anomalie segnalatemele
ciao Gino[:)]
Ricordatevi chi ce la di portare la spina tripla
Per la braciata di Pasquetta si è pensato che si compra la carne da qui e si divide alla Romana o alla Cassinese, quindi chi mi sta chiamando per chiedere cosa portare io direi che al massimo portate solo dei dolci tradizionali Regionali per la Pasqua, per assaporare la nostra Italiaid="size4">
Come promesso ieri sera questa sera vi do l'indicazioni per arrivare ad Altamura per chi vuole uscire dall'autostrada a Candela
Uscita Autostrada Candela
Girare a sinistra direzione Melfi, dopo circa 300mt tenete la destra direzione MELFI- RAPONE- CALITRI ecc. Proseguite sempre su questa strada non uscite mai, troverete a metà percorso gli stabilimenti FIAT
proseguite sempre diritto, sino alla fine della strada segnalata da numerosi cartelli di interruzione. Prendete a destra, dopo solo 200mt
girate a sinistra, direzione SPINAZZOLA- GRAVINA IN PUGLIA- MATERA.
Alla fine di questa strada troverete una curva a sinistra con un ponticello a una corsia, fate attenzione, dopo il ponte proseguite diritto (attenzione a destra) sulla strada SP 232.
Al secondo incrocio a destra indicazione BRADANICA (non prendete per Altamura) quando la strada si allarga girata a sinistra per BRADANICA, IRSINA. Tenetevi sempe a sinistra direzione IRSINA- GRAVINA-MATERA. Una volta immessi sulla SS 655 proseguite sempre diritto sino allo svincolo GRAVINA- ALTAMURA, superate Gravina e prendete per Altamura.
Arrivati ad Altamura proseguite sempre diritto sulla circonvallazione sino alla uscita Altamura- Santeramo, una volta usciti girate a sinistra direzione SANTERAMO dopo circa 700mt girate a destra Contrada SGARRONE dopo circa 600 mt sulla sinitra cartello Masseria Malerba entrate e ben arrivati.
Spero di essere stato chiaro, comunque seguite la segnaletica dedicata.
Ciao a tutti
Raffaeleid="Arial">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/03/2010 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMO GINO & COMPANY PER IL BEL LAVORO[:)] BELLISSIMI RICORDI VI VOGLIO BENE.... ... E SPERO CHE I CONTRASTI DI QUESTI ULTIMI GIORNI POSSONO ESSERE SUPERATI.... BACI SAMANTHAid="purple">id="blue">id="size4">
Dai dai, ceh gli facciamo lo scherzetto, hi[8D] hi[:D] hi[;)]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
CIAO SAMANTHA[:I]id="orange">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 31/03/2010 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per dire "superati" se ti rivolgi a me di devi una spiegazione ripeto io non ho mai detto che vengo con te alla "festa del papà" MI RITENGO LIBERA DI DECIDERE DELLE MIE USCITE e tu hai avuto una mancaza di rispetto nei miei confronti scusa ma questo è il mio punto di vista ROSETTAid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 31/03/2010 12:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo in todos quanto detto da Rosetta... Cmq buona pasqua a te e famiglia Samantha
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 31/03/2010 12:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RITENGO CHE DI TUTTO QUELLO DETTO SU MSN L'ALTRA SERA TU NON ABBIA BEN CAPITO.. "IO NON HO MAI DETTO CHE MI AVEVATE DATO LA VOSTRA ADESIONE" ANCHE PERCHè QUANDO VE L'HO CHIESTO MI AVETE CHIARAMENTE RISPOSTO CHE NON SARESTE VENUTI! HO SOLO DETTO CHE PER AMICIZIA MI ASPETTAVO, CHE VEDENDO CHE STAVO ORGANIZZANDO PER PASSARE INSIEME UNA BELLA GIORNATA PER LA FESTA DEI PAPA', AL LIMITE SE NON VI PIACEVA LA MIA IDEA MI AVESTE PROPOSTO LA VOSTRA... E QUINDI FESTEGGIARE TUTTI A CERVIA, PERCHE' PER ME UN POSTO VALE L'ALTRO ..QUELLO CHE GUARDO è LA COMPAGNIA...E VISTO CHE CON VOI CI STO BENE,...UNO CI PUO' RIMANERE MALE O NO... O SIAMO TUTTI FATTI DI GHIACCIO...[?][?] CHE POI SIATE LIBERI DI ANDARE DOVE VOLETE, NON CI PIOVE. CMQ RIPETO PER ME è MORTA E SEPOLTA QUI, SE PER TE NON VA BENE, AMICI COME PRIMAid="size3"> E COME DICE LUCA MUGELLO E CHE APPROVO, LA MIA ESPRESSIONE MENTRO SCRIVEVO QUSTO MESSAGGIO ERA QUESTA:[:)][;)]id="blue">id="size3">