quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/04/2010 13:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia...mi sa che noi siamo proprio gli ultimi a partire...solo che io stò oziando attendendo l'ora X...mentre tu fai girar l'economia![:D][:D][:D] ..qui sono sicura che una battutina di Luigi sarebbe stata perfetta![;)] Dai che manca pocoooooooo...[;)][;)]id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 02/04/2010 14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCO ADESSO NON MI SENTO PIU' SOLA. PERO' SONO STUFA E STANCA LO STESSO!![:D][:D]BACI BACI E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI. SONIA[;)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 02/04/2010 08:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO MARISA id="size5"> id="red"> tutto bene? siamo in viaggio, ma vi pensiamo un bacio e un augurio grande da Lena.[:D]Ps saluti ad Alberto.
& Famid="size4"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 01/04/2010 14:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possiamo fare altro che ringraziarTi per le belle parole! VI VOGLIAMO BENEid="size6">id="navy"> BUONA PASQUA A VOI ED A TUTTI I COMPONENTI DI QUESTO MERAVOGLIOSO RADUNO NATURALMENTE GLI AUGURI SONO ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI AMICI DELLA CIPOLLARO GANG CHE come noi NON ANDRANNO AD ALTAMURA ! ! ! ! id="size6">id="orange"> cristina de roma id="red"> [;)][:(!] Tegola familyid="green"> [:(!][;)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 02/04/2010 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi non siamo a destinazione, ma siamo molto contenti di stare qui',questa volta. AUGURI, Marisa e Alberto ciao Mazinga ciao,STEFY. anche noi a casa. Auguri
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 03/04/2010 12:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille degli auguri Stefano[:D] pensa un po' stavolta sono al palo[:(]. Un bacio a [:X]Catia e un abbraccio calorosissimo. Un grande abbraccio anche a Alberto e Marisa Enrico Cristina e tutto lo staff del cipollaro.[;)] A proposito diamoci da fare noi sennò chissà in che pag. finiamo, teniamo alto il nome del "CIPOLLARO"[:D] Ciao EDI e ROSETTA