quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/04/2010 11:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Fede, prima ti fai difendere e poi lo dichiari da sola di essere una "viperetta"??id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 04/04/2010 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio hai ragione...ma mi sono immedesimata nella parte!! Per fortuna tu mi difendi sempre!!
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/04/2010 18:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ste foto fanno proprio piacere[:)] son contenta che siate riusciti a rispettare il programma[:D] Sonia, fai invidia ai fiorentini[;)] da noi tanto per tirar su il morale piove dalle 14,00[:(] p.s. ma quella sbracciata è la Patty? è proprio caliente
Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/04/2010 10:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee altro che alzabandiera... Gino dormiva ancora di brutto... Questa volta dobbiamo la sveglia a Romano che ha messo la radio del camper a palla e ci ha svegliato con l musica... Grazie Romanose non era per te... dormivamo ancora.... Sei un valido sostituto di Gino in sua mancanza... però questa volta tra me e te ci siamo battuti a suon di foto... aspetta aspetta e vedrai che ti combino... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/04/2010 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edi, per avere il sole devi venire all'Argentario, oggi giornata mezza e mezza sole e nuvole e un po di vento freddo Ti saluto, omaggi a Rosetta ciao a presto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 05/04/2010 13:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe anche tu Pasqua a casa? Uffaaaaaaaa contavo su oggi per fare una gitarella ma sta piovendo[:(!] anche adesso,[:(!] non molto per la verita', ma piove[:(] Colgo l'occasione per farti gli Auguri, ormai postumi, e un saluto a Rina. Vediamo se con l'avvento della bella stagione magari faccio un we sull'Argentario,[^] non mi dispiacerebbe[;)].... vedremo...mai dire mai[;)]. Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/04/2010 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche a voi di Buona Pasqua anche se gia passata, te l'ho gia detto se venivi all'argentario trovavi il sole, non so mettere le foto, altrimenti ne facevo una e la postavo cosi vedevi che bel sole abbiamo, difatti la zona e invasa dai camper di tutte le nazioni. Si anche noi siamo rimasti a casa in quanto e venuto mio figlio che vive in Svezia per adesso e poi ho anche l'altro che lavora alle terme di Saturnia che attualmente sta in casa, quindi necessariamente e volontariamente abbiamo trascorso le feste tutti insieme. Un'altra considerazione da tenere presente e che a fine mese partiamo per un viaggio in Medio Oriente e torneremo l'8 Giugno, quindi ci stiamo organizzando per la partenza. Ho visto le foto fatte ad Altamura, hai visto Luigi tutto impettito, te lo immagini quanto chiacchiera. Se pensi di venire prima della fine del mese come gia detto mi trovi, altrimenti saro a casa i primi di Giugno. Di nuovo ti saluto un abbraccio Giuseppe