quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/04/2010 19:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo, hai visto quanta commozione hanno avuto i camperisti al momento dei saluti al raduno di Altamura? Sono contento che tutto e riuscito al massimo livello, quindi i complimenti vanno all'organizzatore del raduno e al grande nostro capo GINO che ha fatto nascere questo bellissimo gruppo. Quando vorrete venire da queste parti siate i benvenuti e nell'occasione passeremo del tempo insieme. Saluti e abbracci Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/04/2010 12:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi...non credo che quelli assenti vi sono poi mancati così tanto...avevate ben altro da fare che pensare a noi e cioè strafogarvi di cibarie pugliesi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/04/2010 13:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che je possino.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non affondare il coltello nella piaga[xx(][xx(] stefy vedrai che ci rifaremo [:D] anzi mi rifaro' visto che di riffa o di raffa sono l'unico[:(][:(] ad essere rimasto al palo.[:(][:(][B)][B)] Almeno tu una giornata l'hai fatta[;)]. Pensa a quando vedrò i reportage di bora e romano mi ci vorranno i sali o addirittura un defibrillatore[:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 06/04/2010 13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EDO id="size4">id="red">non ci pensare prima o poi ci sarete tutti. abbiamo trascorso delle belle giornate e siamo grati a Raffaele di come ha organizzato il tutto.Anche la gastronomia è stata eccelente.Cosa dire di più GRAZIE RAFFAELEid="size5">id="red"> gazie Puglia.SALUTI A TUTTI. Lena.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 06/04/2010 12:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppeeee[:)][:)]eccoci di ritorno[:(][:(]ho visto con mooolta sodisfazione che ti sei dato da fare anche tu x tenere alto il...morale di Edo[;)]ed alto il nome della cipollaro gang,bravo così si fà !! Devi consolare tutti quelli che ne hanno bisogno,perchè sono rimasti per stavolta, fermi!!Penso che quanto prima vedrete una marea di foto sparate a raffica sia da Bora che da Romano,le mie ..come sempre le "travaso" nel pc di CRI,COSì lei me le tiene al caldo[;)] e poi ...le sforna tutt'insieme[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ci sentiamo quando vuoi...saluti alla RINA[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/04/2010 13:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA ..MA...ABBIAMO TOCCATO SOLO QUALCOSINA[:0],SAI PER INGANNARE L'ATTESA[V] ..DI RIVEDERCI ...[^][^]E DELLE PORTATE SUCCESSIVE[:p],ALLE SUCCESSIVE[:p]DELLE SUCCESSIVE[:p]CHE SONO ARRIVATE DOPO QUELLE DI PRIMA ,CHE ..[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Domanda a tutti i cipollari rimasti lontano da Altamura[:(][V] : AVETE MAI MANGIATO LE BISTECCHE DI...BISONTE ALLA BRACE?? IO SIIIIIIIIIIII [:p][:p][:p][:p],IO SIIIIIIIII[:p][:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH!
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 06/04/2010 15:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIIIIIIII...IL RODOLFOOOOOO,CHE PIACERE,FATTI SENTI' CHE FORSE ..ARIVENGOOOOO!![:D][:D][:D][:D]SE NON AVETE GIà MESSO LE CATENE ALLE ENTRATE DI ALTAMURA[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]SALUTAMI ANCHE MIMMO E TUTTI GLI ALTRI[:D][:D][:D][:D]
Poi dice a voce alta che lui voleva portare un pensiero a tutte le donne ma eravamo troppe e voleva dare il suo regalo ad una donna speciale che ci rappresentasse tutte e chiama vicino a se Maria, la dolcissima moglie di Raffaele...
e dopo aver fatto un discorso tipo "dentro ad un grande uovo... c'è sempre un grande uomo..." estrae dal cartone l'uovo (fatto di cartone e vuoto dentro e se lo mette sulla testa a mò di grande maschera...
Non vi sto a raccontare le risate che tutti ci siamo fatti e quell'uovo è stato poi indossato da tutti...
Niente da fare... Luigi è solo Luigi è inimitabile... una ne fa e cento ne pensa...
id="size3">id="red">
Alcune immagini dell'uomo di Altamura prelevate dalle diapositive che ci mostravanoid="size4">id="red">
tra lance e coltelli fatti in pietra...
tra scheletri ritrovati e pietrificati...
a veri e propri umanoidi ancora perfettamente conservati e mantenuti sotto vuoto in una vetrina per evitarne il deterioramento... vere e proprie rarità...
e la visita continua tra vasi antichi, oggetti e vasi di argilla, gioielli, il museo del pane, etc etc
(le foto poi le potrete scaricare sul sito dei cipollarogang.it appena le metto a posto troverete il file zippato)
id="size4">id="red">