Insomma... ci siamo tutti messi in ginocchio ad adorare il messia...
abbiamo pregato che la nostra amicizia e unione e armonia non manchi mai per i cipollari.
id="size4">id="red">
Poi iltipo ci preparava dei nodini di mozzarella e noi come lupi a fauci aperte spazzolavamo il piattino, nemmeno il tempo di metterle sul piatto e già ce le mangiavamo
Intanto fuori, ci stavano preparando una tavolata con l'assaggio di tutti i loro prodotti e buon vino e non vi dico a quell'ora la cosa è capitata proprio a pelo!
Poi all'interno, lo spaccio per comperare i loro prodotti tipici.
id="size4">id="red">
azzzz è tardiiii vado a casa continuo da lì
bacioni a tuttiid="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/04/2010 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bora sei troppo gentile , mi fai
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/04/2010 19:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ti avevo detto ieri.... che te li mandavo.... Hanno risolto con i pannelli ??
Benedetta che ripulisce un orma di DINOSAURO (notare le treccine[:D])
Enza e Io eravamo veramente sconvolti della scoperta[:D]
Non preoccupatevi era un Messaggio in codice x Enza
stanno crescendo...[:0][:0]
Giancarlo l'illuminato preso da un' altra angolazione
chiacchiere tra AMICI
qualche primo piano
2 AMICHE ...
ciao Stefy
DULLY 98 Fausto e Paola Da Frascati Roma miei compaesani
Gli SPOSETTI MarianNA & Nicola da loro abbiamo da imparare molto
la GENEROSITà e' il loro MOTTO
Rodolfo Ballerino
Uno le monta a SX (soundMachine) e uno le fà suonare a DX (DjSet)[:D]
x MIRKO il raduno era SFINITO[:D][:D]
foto di gruppo a San Giovanni Rotondo
saluti FINALI Ivan sventola bandiera bianca
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 08/04/2010 09:36:50 (> Ciao Gina [;)] che piacere sentirti per quanto riguarda le foto Cristina posta le foto di solito su questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/
prova a vedere se riesci ad aprirlo, se anche il sito non ti si apre molto probabilmente dal tuo ufficio non puoi accedere alla visione delle foto. fammi sapere e mi raccomando Salutami FIORELLO [:D][:D] ciao Gino [:)]