quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/04/2010 22:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/04/2010 21:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo t'ho cambiato la foto[:(!], nun piaggne[:(][:(]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/04/2010 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/04/2010 22:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contenta ora ?[:D][:D]
una piccola braciolina
e la sala si è trasformata di nuovo in sala per ballare
ad un certo punto Gino si lascia andare in un ballo scatenatissimo
id="size4">id="red">
poi i primi saluti...
Lucamugello e la sua splendida moglie Romina si preparano per la partenza
id="size6">id="red">
La nostra guida
L'altro gruppo con un'altra guida
ed ecco la città dei sassi Matera
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 09/04/2010 10:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello Ginetta leggerti giornalmente... questo colmera' i periodi che non ci vedremo. Baci a FIORELLO e Bimbi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 09/04/2010 10:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Gina.id="red">id="size5"> Tutto bene? Ho saputo del contrattempo (discussione) che hai avuto con quella brava "gente" tu capisci a chi mi riferisco.Cmq. Cose che capitano quando ci sono persone che non si conoscono.L'importante è che sia finito tutto bene...Baci a tutta la famiglia e arrivederci a presto Lena.[:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 08/04/2010 17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Romina.id="green">id="size4"> Ringrazia Benedettaid="blue">id="size4"> x il suggerimento anche perchè ancora non ho avuto tempo di togliere l'erbetta dal sacchetto.Ora provvedo subito.[:D]Buona giornata lavorativa un bacio alle bimbe. Lena.[;)][:)]
Baci a tutti
Bora40 e le bimbe
id="size4">id="red">