quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/04/2010 14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avrei scomesso che non te la saresti fatta sfuggire[:D][:D]id="size2"> [:D][:D][:D][:D][:D] Poi come potrete notare dalla seconda foto, non ero l'unico a CIOCCARLA (guardarla), guardate la faccia di Nicola[?][?][?][:p][:p][:p]id="size2"> Grazie di Cuore Cri [;)]id="size2">id="red"> Lo sapevo che i sassi di Matera nascondevano qualcosa di AFFASCINANTE[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/04/2010 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi sentire i ragazzi che erano in fondo al pullman che "cotta" che avevano[:D][:D], e non solo per gli occhi[:p]!! Erano innamorati[:I], gli ormoni si vede che cominciano a girare per il verso giusto[:p][:p]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/04/2010 07:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, A PROPOSITO DI USCITE QUESTA MATTINA (CIOE' 5 MINUTI FA....[:D]) ABBIAMO DECISO O MEGLIO IMPROVVISATO UN USCITA ALL'AGRITURISMO LE TAMERICI A COLTANO PISA...[:)] QUINDI NOI SAREMO LI GIA' DALLA TARDA MATTINATA FINO A DOMANI DOMENICA, SE QLC GLI FACESSE PIACERE RAGGIUNGERCI I NOSTRI NUMERI LI AVETE (SICURAMENTE)..[:D] BACIONI E BUON FINE SETT A TUTTI VOI SAMANTHAid="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 10/04/2010 07:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci starai molto bene , io ci sono stato l'anno scorso con i Ragazzi in Camper portati bici e canne da pesca. Io appena smetto di lavorare prendo il Camper e vado da Avellino73 per un ritiro.....GRRRRRRR.... Stasera devo gia'rientrare per per impegni delle cucciole Buon week end a tutti.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 08/04/2010 23:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Massimo,spero che almeno tu,con il binocolo[B)]non mi abbia beccato mentre ..mangiavo[:p].Come sai bene ..sono inappetente[:0] ma ho cercato di dar sodisfazione a Rafe',manngiando tutto[;)][^] uno sforzo...ma uno sforzoooooo[;)][;)] Ma quando ci rivediamo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/04/2010 10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...CRIIII,non erano gli zii d'America che ..aiutavano?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ..ehmmmmm,non ho parenti da spolp...[:0]ehmm,da ospitare [V][V][:(!]Se a te ne avanzasse qualcuno[;)][;)]magari moooolto anziano ,inappetente e li' li' x andarsene[;)][;)]...passamelo senza problemi[^][^]GRAAAZIEEEE[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/04/2010 11:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] AH AH AH AH [:D][:D][:D]E' RIUSCITA A FREG...CONVINCERE PURE TE A PRENDERE IL CUCCIOLO[:D][:D]Ma tu ci hai pensato beneee[?][?] Tra il cucciolo ..di leone e Romina...ti dissangueranno e sarai costretto a vendere il camper [:(][V]per comprare cibarie[;)][;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/04/2010 12:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luigi...durante le tue ore di lavoro...vedrò di riposarmi...[:D][:D][:D]...e come ti ha detto Stefy...il lavoro nobilita l'uomo...e quindi va a laurà!![:D][:D][:D] Baci baci dalla viperetta! Buona giornata a tutti!! Fede e Mauri [;)]id="size3">id="purple">