quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/04/2010 12:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DA NOI..UN SOLE ,MA UN SOLE CHE..[8D][8D][8D][8D]CON LENA ,SONO ANDATO A FORMIA A PRENDERE UN TONNO FRESCO[:0]E POI NON ABBIAMO RESISTITO[;)][;)]ABBIAMO FATTO IL BAGNO[:0] E POI SULLE SDRAIO A PRENDERE IL SOLE[8D],E DOPO ASCIUGATI[^] ,IN CAMPER A PRANZARE[:p]E POI...[?][?] MI SONO SVEGLIATO[:0][:0][:0]ERANO LE 7,01 DI STAMATTINA[:(][:(] PERO' E' STATO UN BEL SOGNO!![^][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
qualche femmina
e dagli di culurgiones
e Ridagli ( almeno 3 volte ) di culurgiones
Ancora grazie a Dario e Sonia , a "UGO" Maurizio e Federica
conto di vedervi presto....
Ps Ho gia' " perso Willy Wonka "
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/04/2010 10:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ... cavolo che memoria... Catia.. vero,,... chissà ancora quante volte lo domanderò... abbiate pazienza... ho buona memoria per certe cose ma per i nomi sono una frana... l'età galoppa ... Bacioni a voi carissimi Bora40 e le bimbe
ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 11/04/2010 15:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luca romina...io tra le righe avevo gia' capito![:0][:0][:0]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/04/2010 17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HI HI HI [:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/04/2010 18:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza camper ??
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/04/2010 17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le righe ho capito che venite al raduno Giotti vero ?? Soli o accompagnati ?
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 11/04/2010 19:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto bene tra le righe! proprio così veniamo al raduno! Abbiamo praticamente deciso questa notte e quindi non sappiamo ancora se soli o accompagnati...Per ora abbiamo dato l'adesione solo alla visita dello stabilimento, mentre per il resto siamo rimasti in forse, perchè dopo la Giotti ci piacerebbe fare un giro a Firenze [:D][:D][:D]...comunque ancora tutto da vedere! PS:...Willy?? ritrovato??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/04/2010 19:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche bisogna essere precisi e capire tutto anche quello che ci sta' tra le righe.... comunque ... Willy ritrovato , ritrovato..... 2 ore e 1/2 x trovarlo , si era infilato nei condotti di areazione della cabina del camper ... cacciavite pinza e... ritrovato...allora l'ho portato a casa dove Romina l'ha riperso....mah ... spero nel microchip , non bastasse gli faro' mettere anche un GPS
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/04/2010 20:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Luigi ma ai gatti non si da' il vino , mentre a Romina....id="size4">id="Comic Sans MS">