quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 15/04/2010 07:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia[}:)], pensavo di riuscire ad essere il primo a dare il buongiorno[:(!], ma la Siora Marisa è sempre sveglia presto[:D][;)]! Allora auguro a tutti un buon lavoro[^], ih ih ih (anche oggi io sono senza[8D], wow che settimana[:p][:p]) Ciao a tutti. Ivan[;)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 14/04/2010 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo oltre la data del 27 giugno non riesco ad andare, ma per un problema molto semplice per circa 15 di giorni rimarro' senza camper in quanto sara' fermo per il tagliando, gia' programmato da tempo al quale non posso mancare. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/04/2010 09:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, organizzate pure come meglio credete, noi fino agli ultimi di maggio o primi di giugno non abbiamo le date precise per gli orali, può darsi che l'ultimo weekend di giugno sia libero ma per ora non lo sappiamo. Seguiremo gli sviluppi della vostra organizzazione e se ci sarà possibile ci uniremo anche all'ultimo minuto. Grazie per il tuo interessamento. Antonella e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/04/2010 09:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO AVETE GIA' DECISO IL LUOGO DEFINITIVO DI DOVE CI SI TROVERA'?[:D][:D][:D] CIAO BUONA GIORNATA MAURI
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/04/2010 09:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di aver capito , leggndo tra le righe , che avete capito che io non ho capito. invece ho capito . Io e Giorgia ci faremo trovare li'. fatemi sapere quando pensate di arrivare... Per quanto riguarda la 5A foto dall'alto fare una foto a Romina che beve e' come sparare sulla misericordia.... Mi preoccupa molto di piu' x l'amico Mancini la 9A foto dall'alto ( con sottotitolo " nghene' minga " ).....[}:)][:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/04/2010 10:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simona il problema e' semplice devi mettere ogni riga di foto nel simbolo [ img][/img ] altrimenti non funziona [ img]xxxxxxxxxx[ /img] [ img]xxxxxxxxxx[ /img] spero di essere stato chiaro gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/04/2010 10:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauriiiiiiiii, devi dire a Federica di aggiornarti.... il luogo è stato già comunicato, anzi la zona.... cosa stressi il povero Gino con domande inutili...hihihi[:D][:D]id="blue">id="size5">[;)] Ciao Sonia
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/04/2010 11:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, avevo provato anche come dici tu ogni foto in mezzo a "img....img" ma niente Boh, non sono proprio tecnologica...... però ho altre qualità[;)] SIMONA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/04/2010 11:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAAAHHHH! NON SO!!(NO COMMENT) [:0][:0]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/04/2010 11:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI SONIA STRESSA UN PO' GINO CON DOMANDE INTELLIGENTI! [:D][:D]id="size6">