quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2010 12:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PER L'INVITO... ma purtroppo non posso proprio muovermi da Roma... [:(][:(][:(][:(] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 12:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio, uao vai a Monaco? Ma Principato di Monaco o Monaco di Baviera? Comunque, ovunque sia, io, se vuoi ti accompagno [:D][:D][:D] S I M O N A [:I]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2010 12:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, ciaooooooooooooo io domani sono ad Asti In primis passo a fare rifornimento di Carne alla Cascina Piana della Provincia di Asti e poi vado a vedere dei camper c/o BARBERA CARAVANS... Si prevede in serata di fermarsi a mangiare fuori Se volete, ci possiamo sentire SIMONA[:I] E ENRICO L'INTERISTA [xx(][xx(][xx(] P.S. FORZA JUVEid="black">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/04/2010 08:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]BUON POMERIGGIO A TUTTI I CIPOLLARIid="size5">id="red">[:D] Un bacio a mamma Marisa.id="green">id="size4"> X Raffaele, Maria e tutti gli amiciid="black">id="size4"> pugliesiid="black">id="size4"> arrivederci a presto.Ps. saluto le mie cognate,anche loro seguono le nostre avventure guardano le foto dei nostri incontri grazie ai foto reporter: Cristina e Romano id="size5">id="purple">che se non ci fossero bisognerebbe inventarli.[;)][:D] X l'amica Venusiaid="size5">id="red">(Angela) dai fatti sentire che sentiamo la tua mancanza. Calitoid="size5">id="red"> (Claudio e Annamaria)Anche voi é tanto che non vi fate sentire.Se ci siete rispondete.Abbracci e baci.Lena.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/04/2010 13:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Symo, Monaco di Baviera! Sei la benvenuta, partiamo giovedì pomeriggio, se ti vuoi aggregare altrimenti sarò lì in pianta stabile dal 25 maggio, se mi vuoi venire a trovare!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/04/2010 15:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 16:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio, ma non ho capito ti trasferisci definitivamente a Monaco di Baviera?[?][?] SIMO
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/04/2010 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Symo, per tre anni, farò il pendolare nei fine settimana, da qui sono poco più di 400 Km.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/04/2010 13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI [:0][:0][:0] ... Volentieri !! . Sentiamoci che così organizzo . 0141275158 fino alle 20.15 , poi 3925567852 .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2010 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gianfràààà mi pagano bene[;)]...le fiorentine me le porto!id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 18:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POVERA MOGLIE!! TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' [;)][;)][;)] SIMO[:I]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/04/2010 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmm,CRI,potevi dire a tua zia dell'inghilterra di non preoccuparsi del mancato viaggio in Italia [;)]ma che poteva farti comunque un bonif..ehm ,un invio di sue foto[;)][;)]così ,giusto per riconoscerla quando verra',oppure una foto dell'assegno che ti avrebbe datooooooooo[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 19:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio io ti vengo a trovare per fine settembre primi d'ottobre [:D][:D] almeno facciamo un EIN PROSIT ufficiale. gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 18:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE è COSI' [:0][:0]ALTRO CHE PENDOLARE...PENDOLERANNO[:0] ,VORRAI DIRE[;)][;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/04/2010 19:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSAAAATEEEE,SE MI INTROMETTO ,MA SUL MIO CAMPER HO DUE SERBATOI[:0][:0]MA...X ESIGENZE UNO DEI DUE LO POTREI RIEMPIRE DI BIRRA[:p] SE VENGO A DARTI UN SALUTINO A MONACOOOOO?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]