quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/04/2010 20:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, siete tutti invitati per fine settembre e i primi di ottobre.[;)] Mi sa che stasera non mi collego in msn devo pulire per bene il secondo serbatoio del camper Luigi mi ha dato un'ottima idea così il prossimo weekend torno bello carico, speriamo non mi pesino in Svizzera![B)][:0] Il bello è se finisce l'acqua del primo serbatoio e Ylenia commuta il secondo per lavarsi!id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 16/04/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucaaaaa[:)][:D], sei stato contagiato da Romano[:0][:0][:0] o ti è presa la Gangite[:D][:p]! Bacioni a tutti[:X], anzi solo alle signore e signorine[^]. Ciao. Iva[:o)]n.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/04/2010 23:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Interid="blue">id="size4">[:D][:D]! Amalaaaaaa[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 17/04/2010 08:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Buongiorno Maurizioid="red">id="size5">Come mai, Angela non si fà più sentire?Tutto bene, dille che appena posso la tel. così parliamo un pò.Saluti e... ci vediamo spero!!Lena. SALUTI A TUTTA LA GANG id="size6">id="green">[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/04/2010 22:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]STEFYYYY[:D][:D]MI MERAVIGLIO DI TE[:0]ORMAI CI CONOSCI...ABBIAMO FATTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA FARE ..OLTRE CHE MANGIARE[:D][:D][:D][:D][:D]ODDIO,UN ALTRO PAIO DI COSETTE[?] ..MAGARI...[;)]LE AVREI PURE FATTE [^],MA...POI MI AVREBBERO ARRESTATO[;)][;)][;)]X MOLESTIE DIURNE E NOTTURNE[:0][;)][:D][:D] P.S. NON SAPRETE ..MAIIIIIIIII ,A CHI HO SENTITO[;)][;)]DICO SOLO CHE ..è UNA PERSONA...GRANDE[:)]..NON TANTO[:0],MA BUONA[:p]..QUASI[;)]E POI...BASTA VA' SE NO' MI SCOPRO TUTTE LA CARTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/04/2010 20:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Luca, Luigi non mangi mai fagioli, MANGIA TUTTO! che è peggio!id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/04/2010 20:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO...VERAMENTEEEE...PREFERIREI NON AVERE NESSUNO CHE SPINGE DIETRO[;)][;)][;)]MI OCCORREREBE INVECE UN'AIUTO A TIRARE AVANTI[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/04/2010 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA..MA...QUANDO MAIIIIIIIIII[^][^]SONO UN'INAPPETENTE[;)][;)]TU INVITAMI A CASA TUA X COLAZIONE-PRANZO-CENA[:p][:p]E POIVEDRAI DI PERSONA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]