quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/04/2010 13:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][:(][:(][:(] un po' d'impicci.... ma ... speriamo di riuscire a liberarci di qualcosa[:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/04/2010 13:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede ho appena sentito Dario, e dice che Luigi ha sbagliato...LUIGI LUIGI...Fede tranquilla rimedia a tutto Dario, te lo porta lui il salvagente, il giubbino e tutto l'armamentario...[}:)][}:)]ha detto che stasera se gli rimane del cemento nella botte lo conserva per riempire tutte ste cose indosserai e te le porta...HAI VISTO CHE UN AMICO CE L'HAI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/04/2010 13:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIIIIIIIII...NON MI DIRE CHE STAI RICICLANDO IL MIO REGALO DI NATALE...LE SCARPINE DI CEMENTO FATTE CON TANTO AMORE PER TE'...[?][?]O IL CAPPOTTINO DI CEMENTO?? BRAVO BRAVO...[}:)][}:)][}:)]E COMUNQUE PER IL PROSSIMO NATALE TI FARO' I GUANTI, LA SCIARPA E IL CAPPELLINO....SEMPRE DI CEMENTO LOGICAMENTE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/04/2010 16:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] SONIA non mi avevi detto del regalo mi sà che Luigi l'ha nascosto altrimenti glielo avrei fatto indossare a capodanno.[:D][;)] Ciao baci Lena.id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/04/2010 16:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:o)][:o)][:D][:D] PERO'...COSI' NON E' GIUSTOOOOOOOOO[:(!][:(!][:(!]DOPOid="red"> ...I RINGRAZIAMENTI DI MAURI..SE LI BECCA TUTTI DARIO[:(!][}:)][}:)][}:)] L'IDEA ...ERA MIAAAAAAA[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/04/2010 18:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAOOOOOOOOOO[:0][:0][:0][:0][:0]SEMPRE PIU' INTRIGANTE ..LA COSA[;)][;)][;)]STAVOLTA ..ROSETTA HA DECISO [^][^]ADDIRITTURA 2 MESI PRIMAAid="size2">id="red">[:0][:0][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EDOOOO,MA CHE GLI STAI A PROMETTERE A ROSETTA [?][?][?]PER FARLA DECIDERE COSI' IN FRETTA[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/04/2010 19:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta ho deciso io ancora ros neanche è tornata dal lavoro Chissa' quando torna... me menaaaaaaaa aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/04/2010 19:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente motonave anche per noi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/04/2010 18:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO PER NOI ARRIVO GIOVEDI MATTTINA E MOTONAVE SI BACI SAMid="size4"> PS PER FAVORE AGGIORNI LA LISTA? NB MA STEFY NON è DI JESI??id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/04/2010 07:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspiterina[:0] meno male che mi sono riletto il post.[;)] Ho visto solo adesso[;)] rimedio subito[:D] TANTI AUGURI MITICO ROMANO[:X] id="size6"> EDI e ROSETTAid="size4">
Vi piace??[:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/04/2010 16:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo di essere una ragazza fortunata!Grazie di cuore ragazzi...e visto che sono altruista credo proprio che cederò il tutto a Sonia....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/04/2010 19:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DI CUORE FEDE...id="size5">CEDO TUTTO...TUTTOid="red">id="size6">]...CHE CARA, QUINDI GIUBBINO ED ACCESSORI VARI ME LI TENGO A CASA, LE CHIAVI DEL CAMPER LE HO GIA', DAI IL CANE E IL MARITO NON LI ACCETTO (NEANCHE I DEBITI SE LI HAI) PER IL RESTO QUINDI MI PRENDO TUTTO. NON VORREI MAI TI OFFENDESSI! LUIGIIIIIIIIIIIII HAI VISTO...LA VIPERETTA SI MORDE LA LINGUA!![:D][:D]id="size5">