quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 24/04/2010 08:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti,id="size6">id="red">anche se il tempo è brutto,[V][V] noi ce la caviamo lo stesso[8D] perchè siamo positive e propositive.[:)][:)] A proposito,STEFY,cos'è sta novità?id="size2">id="blue">devo forse saperlo dalla Gazzetta di Montemarciano??![:0][:0][:0] uuumm[}:)][}:)] tenuto conto del tempo,mi dedico alle bazzecole.[?] ciao a TUTTI TUTTIid="size4">id="red"> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 24/04/2010 08:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia come mi dispiace[B)]! Hi[:D]hi[:D]hi[:D]hi[:D]hi[:D] Vabbhè[:)], mi metto in pantaloni corti[^] e porto il Luca a giocare a calcio[;)], Uff[V], con questo sole del nord[:D][;)][:D][8D]! Venite gente[:)], venite[:D][:D][^][^]. Baci "solari" a tutti[:X][:X]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 24/04/2010 10:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] CIAO ANGIOLETTAid="red">id="size5"> Buon sabato mi sà che stasera FAI LE ORE PICCOLE...Stasera a Cassino notte rosa, chi vuole può venire specialmente le donne: Shopping a volontà.[:D][;)] SALUTI A TUTTI IN PARTICOLARE A MARISA LA MASCOTTE DELLA CIPOLLAROid="size6">id="red">.LENA.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/04/2010 12:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lenaaaaaaaa!id="size6">id="red">non spendere tanto nella notte rosa,[;)][;)][;)] lascia qlc. per la Capitale![^][:0][:0] lo sai che ti porterò in giro[}:)] e tu...pagherai!!![:D][:D][:D] BUON CAFFE'[:p][:p][:p] aTUTTI TUTTIid="size5">id="blue">ciao Angela[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 24/04/2010 14:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON TI PREOCCUPARE...[:(][:(]LA LENA HA GIà SPESO ..QUELLO CHE DOVRO' PRENDERE IL MESE PROSSIMO[V][V][:(!][:(!]VORRA' DIRE CHE ..SI AFFIDERA' AL TUO BUON CUORE X LE SPESE ROMANE[;)][;)][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/04/2010 12:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI...OPS SCUSATE BUONASERA A TUTTI... BRAVO IVAN,,, ANCHE QUI A ZENA SOOOOOOLEEEEEE ... VENITE GENTE VENITE...CHE ANDIAMO AL MAREEEEEE[:D][:D] @ LUIGI: AMENO QUI NON RISCHIO DI AFFOGAREEEEEE... BACI A A TUTTI.. SAMANTHAid="green">id="Lucida Console">id="size3">
volevo rinnovare gli interni del camper
quando ho fatto uno strano incontro....
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 24/04/2010 19:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche'[?] ..li' hai i braccioli?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 24/04/2010 19:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Mi faà piacere che ci fai partecipi delle tue ...ehmmm amicizie,ma per favoreee,NON raccontarci frottole[:(!][:(!]ti sei dimenticata la web cam accesa ed io,ho vistoooo...all'anima del tavolino col caffe'[:0][:0][:0] !!Era un tavolo per sei ,apparecchiato per otto[:p][:p]L'azalea c'era effettivamente,ma era dietro quella zuppiera di spaghetti alla matriciana...vuota[:0]!E poi...si'! Hai ragione[^], e' un tipo ..simpatico e pulito[:0][:)]ci ha fatto pure la scarpetta nella zuppieraaaa[:p][:p]!!Pero' almeno ha fatto onore alla tua cucina[:p][:p][:D][:D][:D]Mi dispiace solo che dopo ci siano state quelle scosse telluriche a rovinare tutto[:0][:(][:(]ALMENO CREDO,che siano state delle scosse telluriche[;)]perche' ad un certo momento vi ho visti buttarvi sotto il tavolo e poi ha cominciato a tremare la web cam e vedevo tutto trabballare[:0][;)][;)][;)]BAH,speriamo che la prossima volta ..non ci siano scosse ....o no![;)][;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]