quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/04/2010 19:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è[?][?][?][?]DIMMELO TI PREGO[;)]...MA FAI PRESTO[:0] ...STO' CON ..IL ..FIATO.. SOSPESO ..E ..NON ..POSSO ..RIMANERE..A LUNGO..COSI'[:0][:0][:0][:(][:(][:(]AUF...AUF(traduzione:sto a soffoca' ..moviti a dirmi chi e')[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 24/04/2010 20:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFE' ..SCUSA ,MA SE MARIA SI ACCONTENTA[;)]IO POTREI PORTARE UN AMICO CHE HA LA SINDROME[:0][:0][:0]DA CAVALLO E...PRATICAMENTE...INVECE DI DIRE ..CIAO ..NITRISCE[:0][V]PERO' E' UNA BRAVA PERSONA[:)]... E POI MANGIA IN MODO EDUCATO...NELLA SUA MANGIATOIA[:0][;)][^] CHE FAMO ?? LO PORTOOOOO[?][?][?][?]GLI SALTO IN GROPPA ED IN UN ATTIMO SIAMO DA TE[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/04/2010 20:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e daiiii Luigi che mi pigli per una assetata di sesso?' e che cavolo.... e dai su fai il bravo.... e non scherzare sui sentimenti e le amicizie appena nate ... pare che mi porti sfortuna... Comunque sei sempre troppo forte Baci Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/04/2010 21:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HHHHHHHHOOOOO LUCA LEGGI TRA LE RIGHE...E'LL'E' STORTO!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/04/2010 21:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi è stato un piacere passare qualche ora in vostra compagnia Rosetta e Ediid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 25/04/2010 09:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simy del consiglio... andremo per boschi così li facciamo dimagrire prima del pranzo. peccato solo una cosa ...con tutta l'acqua venuta giu' la legna è fradiciaaaaaaaaaa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/04/2010 09:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmm... ALTRO CONSIGLIO DISINTERESSATO[;)][;)]...lascia perdere i boschi fradici[:(]prendete la carne e...speditela a meeeeeeee[^][^]che ce l'ho i carboni [^][^]ma la carne in più fà sempre piacere[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps. SE PORTI STEFANONE A FA' DU' PASSI....POI GLI IENE ANCORA PIU' FAME[:0][:0]E SO' CAVOLI AMARI X SFAMARLO[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]