quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/04/2010 11:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA..MA..IO..NON VOGLIOOOOOOOOOOO[:(][V][V][xx(][xx(]NON MI FREGA NIENTE SE IVAN CI RIMANE MALEEEE[;)][;)]NON CI VOGLIO ANDARE SOTTOOOOO[:(!]...ANCORA[;)] HO TANTE COSE ANCORA DA FARE-DA DISFARE-DA ROMPERE[;)][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 11:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOGLIO RINGRAZIARE DARIO PUBBLICAMENTE[^][^]POI DA VICINO...CE PENSI MI' A MANDARLO A ...[?][?]PRENDERE UN PAIO DI SCARIPE SENZA TACCO, SE NON ALTRO, NON RISCHIO UNA SLOGATURA, ...PRIMA DI ..SOCCOMBERE[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 27/04/2010 00:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Cara ANGELA,il trattino ti ha TRADITA...vedo che hai capito!...Anche molto bene.[;)][:D] Furba: "come una volpe"Ciao amica mia.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 27/04/2010 09:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano vedo che hai familiarità con lo spagnolo o hai copiato la frase già fatta[?][?][?]id="size5">id="black"> [;)][:D] Saluti a Pina.LENAid="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/04/2010 12:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA LUIGI[:(][:(]NON SEI MAI CONTENTO[?][V][?][V] ERANO UN PROTOTIPO, UN MODELLO, UN CAMPIONE!! HA DETTO DARIO CHE ADESSO TI TIENE QUELLE, CON IL TACCO[}:)][}:)] E NON SOLO...DEVI ANCHE DEPILARTI LE GAMBE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 27/04/2010 19:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Giuseppe grazie e ricambio i saluti anche a Rina.[:D][;)] Fate buon viaggio e tante foto così le vediamo insieme.Ci mancheranno le telefonate settimanali quindi anche se ancora non siete partiti...tornate prestooooo.Baci. Lena.[:(][;)][:)]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2010 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Sonia visto che hai preparato questo bel regalo...[;)][:D]Perchè non vieni di persona a consegnarlo?ti aspettiamo il primo maggio:"ci conto sarà una bella occasione per vederci"[;)][:D]Bacioni Lena.[:D]
Familyid="navy">id="size3">