tp://i43.tinypic.com/8wzash.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 06/05/2010 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/05/2010 22:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino garantisci che Io, Luca, Stefano,ecc. ecc. non avremo problemi di seduta e di tenuta?? ciao Raffaele
http://it.tinypic.com/r/6ith6w/5
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 07/05/2010 11:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MARONN CRISTI',MA TI DEVO INSEGNARE PROPRIO TUTTO IOOOO[^][^]MO' TE LO RIDICO[?][?] ...: QUANDO VEDI, UN FILM-VIDEO-FOTO SOTTOSOPRA[:0][B)]..DEVI GIRARE IL MONITORRRRRRRR [:)][:)],NON LA TESTA ,ALTRIMENTI DOPO DICI CHE HAI PURE CERVICATOLOGIA [:0][:0]PER FORZA[;)] ,DOPO UNA ROTAZIONE DEL CRANIO DI 180°....[:0][:D][:D][:D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 06/05/2010 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHMMM...SCUSA NE'[:I] MA TE LO DOVO DI',SENNO' ME RIMANE SULLA PUNTA DELLA LINGUA[V][:(!] NON E' CHE STAI COSI' ...SOLOOO[?] ,QUANDO PENSI A MARIANNA[;)][:p]TU-ROMINA E MO' COMINCIA PURE BENEDETTA...[:0][^][:p]VUOI STATE COSI'...SEMPREEEEEEEEEE[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CON VOI ...LA FAME DEL MONDO[:0][V]...SEMBRA NA' BAZZECCOLA[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 06/05/2010 22:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UMHHHHHHHHHHH CHE BUON[:0]...EHMMMM [:I]...CHE BRAVO CHE DEV'ESSERE[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/05/2010 12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yesssssss mi' son sveglio[|)]dalle 10,30[:(][:(!][}:)]percheèèè... la mi' sorella vien giù da[?]Livorno [:)],con il miì cognato[:)]e viene a la mì asina[;)]a la mi' tavolina[;)]sulle mi' seggiole[:0]a....magna' le mi' cozze[^][:p]E CHE ..COZZEEEEEEEE[:)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/05/2010 13:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sedie hanno fatto una prova di carico fino a 90 kg... quindi pesatevi prima di sedervi, e cmq non a fine pranzo cipollaro altrimentiiiiiiiiiiiiiiii....non voglio saper nulla [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/05/2010 13:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?] Ma di che sedie parlate? Illuminatemi, per favore SIMO[:I]