Graziella e Mauroid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/05/2010 16:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, ultimamente non sono molto presente perchè non riesco a tenere il passo con le letture[xx(][xx(] infatti vorrei fare gli auguri a Rosetta per il suo comlpleanno dell'anno prossimo ,visto che per questo sono in ritardo.[:o)][:o)][:o)] volevo passare a salutare Ivan la sera del primo maggio ma ho pensato che fosse fuori per il week end (mi sembrava scortese suonare dopo le 23.00)[}:)][}:)][}:)] visto le ultime proposte, mi sa che fino a luglio non ci si possa incontrare,mentre voi sarete a Torre Pedrera,noi saremo a Jesolo. Ciao a tutti, buon viaggio.[:)][:)][:)][:)][:)]
l'arrivo al campeggio.
giusto per iniziare...
la sete vien mangiando...
Ein prosit !
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/05/2010 15:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti. anche se sempre in ritardo,la potapota family fa gli auguri a Stefy68 ed anche agli altri che non conosce[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e dopo...
che griglia...
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/05/2010 01:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>behhh...è interessante [:0]ma devo essere sincero[;)]l'avevo iniziato a vedere PRIMA di pranzo[;)]poi l'ho subito chiuso[^]ho pranzato e ...solo DOPO...ho continuato a vederlo[B)][:0][:(][xx(]sai ,c'era il rischio che vederlo prima ,del misero pasto che consumo,mi sarebbe passata definitivamente quel pochino di appetito che ho[:(][;)]e non vorrei diventare ancora piu' gracile [:0]e pallido [:0][:0]di quanto già sono ora[;)][:)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D] MA...DOPO L'INTERVENTO..ANCHE TU AVRAIII[?][?]QUEI BICIPITI CHE AVEVA IL RAGAZZOOOO[:0][:)][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 09/05/2010 18:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FedeManuel [:)][:)] siete stati veramenti carini a pensarci in uno dei tanti Brindisi... con tanto di LOGO[:0][:0] A presto per un brindisi con tutta la GANG in stile OktoberFest[;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/05/2010 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINOOOOOOO...QUEI DUE L'HANNO FATTO APPOSTAAAAAAA,PER FARCI ROSICA'[;)][^][:D][:D][:D][:D]
Era da parecchio che non mi emozionavo come oggi[:0], mi sembrava di vederla più grande[:)], forse era l'effetto della tunica[;)], ma era radiosa[8D]!!
La "panza" ora chiede "bandus"[:(], pausa[:(!], tregua[}:)], non ce la fa proprio più[xx(][xx(], mi aspetta un periodo di...astinenza...dal cibo[:)] e forse è meglio che lo accompagni ad una adeguata attività fisica...totale[:p][:p]!
Buona serata a tutti[|)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">