quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 30/08/2010 16:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, saluti anche a voi, siamo quasi in dirittura di arrivo, ci vediamo fra poco -4 scarso, salutami Luigi.Rina ricamba i saluti. A presto, ciao Giuseppe
PROGRAMMA FESTAid="size5">
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htm id="size4"> id="blue">
PER ULTERIORI INFO E DETTAGLI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL
CIRCOLOCIPOLLARO@EMAIL.ITid="red"> oppure LEVANTE@TISCALI.ITid="red">id="maroon">id="size3">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/08/2010 21:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiò Gino, in questa fotto siammo nella mittica terra sarda, cappitto mi hai?? Non credo di aver imitato bene il dialetto sardo, ma almeno ci ho provato. Con molto dispiacere non potremo essere con voi il prossimo weekend, pazienza vedremo di non mancare al prossimo incontro. adesso posto altre foto delle nostre vacanze. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 30/08/2010 23:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belle le foto ascolta ma il barbeque tondo con il pentolone e' un CADAC.[:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 30/08/2010 13:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANUEL FEDE, PARDON![:0][:0] E PENSARE CHE QUANDO HO SCRITTO LA MAIL A FEDE GIOVEDI' ERO CONVINTA DI AVERGLIELO DETTO![:(][:0] PERDONO! SARA' PER LA PROSSIMA, SE NO ORGANIZZIAMO UNA PIZZA PER VEDERCI! OK?[:D] FEDE GRAZIE DELLE FOTO.[;)] BACI[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 30/08/2010 14:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINA RODOLFO, BEN TORNATI.[;)] UN BACIONE SONIA E DARIO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 31/08/2010 08:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO problem! L'idea di una pizza non è male.. Manuel
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/08/2010 08:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gino, non lo so, il mio è quello rettangolare e sinceramente non ci ho fatto caso.
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 30/08/2010 19:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i saluti : dalle Marche ci siamo passati solo in autostrada e poi siccome Alessandro si e' fratturato un dito a Vienna (niente di grave) avevamo fretta di risolvere il problema entro il venerdi[;)] sara' per un'altra volta[:)][:X] Per Ciampino, purtroppo non potremo venire, Rodolfo deve prendere l'aereo per lavoro proprio lunedi 6 molto presto la mattina[V][V] Un bacio a tutti e Buona giornata[:X] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 31/08/2010 12:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X] SMACK[:X][:X] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2010 13:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Bravi .... finalmente siete tornati nell' era DIGITALE[:D] Ciao e rimaniamo in attesa di qualche foto grazie un bacione a tutti Gino[:)]