quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/08/2010 14:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINOOOOOOOOO FACCIAMO QUALCHE COSA PER IL COMPUTER DI MAMMA MARISA??[?][?][?] NON C'E' UN COMPUTER NELLA LOTTERIA[?][?] ALMENO NON CI PREOCCUPIAMO INUTILMENTE[:D][:D]id="black">id="size4"> CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/08/2010 00:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi, disgrazie permettendo, andremo a Parma Chissà di riuscire a vendere il camper... Non ho ancora idea, però, quale w.e., di sicuro sarà un sabato e domenica... Sicuramente qualcuno riabbrecerò nell'occasione... SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2010 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando avrete deciso la data x parma, comunicatela così vi metto nel listino ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 31/08/2010 14:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Sonia e' un problema di ETERE[:D] non di computer il wifi ogni tanto non lo becca ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2010 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONAAAAAAAAAAAAAAA finalmente ci incontriamo[:0][:)][:)] fammi sapere quale noi sicuramente ci saremo solo la domenica[;)] Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 31/08/2010 11:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Ti capiscooo[V][V]vuol dire che ci vedremo in altra occasione[^] Dì a Rodolfo...di stare attento..quando prende l'aereo[:0]se lo scoprono ...passa un sacco di guai[;)][;)]e ..poi...dove lo andrebbe a nascondereeeeeeeee[?][?][?]quelli sò ..grossiiiii[;)][;)][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2010 13:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]WELCOMEid="size4">id="red">COME---COME---COME..[;)] ehm...scusa, è l'eco[:(]sono in una stanza grande grande,con le pareti imbottite e solo solo [V]però mi hanno portato una bella camicia,con le maniche lunghe lunghe[:0]però è caruccia..[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/08/2010 15:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]HAI PROVATO A USARE UN ..RETINO PER FARFALLE??[:0]magari...è più facile prendere il segnale..a volo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 31/08/2010 15:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E così ti hanno già beccato!!! [B)][B)] E per così poco, poi ! [^][^] Hai rubato ben poco a casa mia.... [:0][:0] Mentre hai scassinato la serratura, buttato in aria cassetti, armadi e quant'altro, almeno potevi prendere qualcosa in +.... [}:)][}:)] P.S. MI SONO DIMENTICATA DI LASCIARE LE CHIAVI NELLA TOPPA!! [xx(][xx(][xx(][xx(] [:X] [:I] [:X] [:I] [:X] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 31/08/2010 15:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2010 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmmm....purtroppoooo[:(]non le avevo viste[B)]sennò non rompevo le pal..ehmmm...le persiane[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 31/08/2010 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...che stai a dìììììì[?][:0][:0]ma...comee, ti sei tolto il camper così..di punto in bianco..e mòòòòòò...come faremo a ritrovarciiii[?][?]non si fà così[:(!][}:)]Spero che l'abbia fatto ..a ragion veduta e con la prospettiva di un ..cambio immediato[;)][;)]Se non lo faiiii..behhh, ai prossimi raduni ..passo a prenderti io..[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 31/08/2010 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] [:)][:)][:)] [;)][;)] [:X][:)] Angela
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 31/08/2010 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, ma veramente hai venduto il camper o scherzi?? Se fosse così mi dispiace proprio...a meno che lo hai vendto per acquistarne magari uno + nuovo..... SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 31/08/2010 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Ivan, anche io sono arrivato a questa conclusione: il 18 venderò il mio camper in fiera a Parmaid="size5">id="blue">[:(][:(][:(] Interessa a qualcunoid="size6">id="red">[?][?][?]