quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 01/09/2010 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GULPPPPPP..[:0]mi sono permesso di...ehm...vedere il vostro reprtage fotografico[B)]e... posso dire che mi pare quasi di conoscervi..[^]..anche se in realtà, non ci siamoo mai scontr...ehm..incontrati[;)][:)]Maaaa...come diceva sempre la buonanima di un amico mio [:0]se i Topastri non vanno al Cipollaro..prima o poi saranno i Cipollari ad andare dai Topastri[:0][:0] o qualcosa del genere[;)][;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/09/2010 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Tra un morso ed un'altroo[?][?]Conoscendotiii[;)][^] ehmmm...Ti è bastato ..solo UN morso[:0][;)][:p]per far fuori la pizza margherita[:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/09/2010 14:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> terme ? volentieri ! [;)] in ammollo al caldo...un topo lesso [:D] stiamo valutando e comunque, genericamente, siamo orientati su rapolano o viterbo a seconda del tempo che si ha a disposizione (volendo anche tutte e due [:D]). @luigi: sicuramente ci si vedrà da qualche parte e, comunque, i cipollaro sono venuti in zona topastri a ferragosto ed i topastri non si sono lasciati sfuggire l'occasione di conoscere un'altra buona parte della gang.[8D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Fatevi un idea Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 01/09/2010 19:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 01/09/2010 00:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Raffaele e famiglia, cari Franco e Angela cari Romano e Pina il piacere è stato tutto nostro a condividere qualche giorno in Vs. compagnia... Peccato solo che sono stati pochi giorni, io ne volevo molti di +, e se non era perchè il giorno dopo avevo la nave del rientro Vi avrei ancora seguito, perchè è troppo piacevole stare in compagnia di gente come Voi, piena di allegria, semplicità, generosità e...non mi vengono le parole adesso....id="size3">id="red">id="Arial Black"> Chiaramente il tutto vale anche per Enrico (anche se nel Forum non è presente e per i miei figli, i quali quando siete partiti mi hanno chiesto + volte se vi avremmo reincontrati prima di partire) SIMONA
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/09/2010 21:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oramai da mesi...viaggiano per l'Italia....[:D][:D]alcuni di noi...(nel frattempo)...sono diventati maggiorenni...altri genitori...[:D][:D][:D]il tempo vola e Romano e Pina?? Li aspettiamo a Ciampino!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 01/09/2010 19:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffè ma ndo l'avete trovati quei 3 che ballano? Mi sembrava quasi di riconoscerci delle persone che conosco molto bene, ma stento a credere che siano loro... Non sono loro vero che danno spettacolo pure in sicilia??
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 01/09/2010 16:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io voglio andare alle terme...terme...terme... se poi lo dico alla mia cara Socia vedrai come mi corre appresso. Peccato che con l'inizio delle scuole sara' dura ricavarsi qualche week end fuori, speriamo bene... Ciao Topastriiiiiiii (sentiamoci ogni tanto, organizziamo qualcosa con Deborah e Franco))))
e proprio vero siamo una gran bella famiglia di amici che si vogliono bene, perchè stanno bene insieme e sfido chiunque a dire il contrario.
Fede ti confesso che quando l'ho trovato mi sono cadute due gocce di ..."sudore",e tu sai il caldo che faceva; vi vogliamo bene, anche a Birra.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">