PROGRAMMA FESTAid="size5">
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htm id="size4"> id="blue">
PER ULTERIORI INFO E DETTAGLI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL
CIRCOLOCIPOLLARO@EMAIL.ITid="red"> oppure LEVANTE@TISCALI.ITid="red">id="maroon">id="size3">
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/09/2010 07:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti...un saluto veloce dall'ufficio! CAPO...da qui non riesco a leggere le e-mail!Devi attendere fino a questa sera quando andiamo a casa [:(] Un bacio Iugor Family
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/09/2010 08:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherai[:(] Rosetta[:X]id="purple"> a tutta la "GANG" [:)][:)]BUONGIORNO[:)]id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 02/09/2010 08:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che sintonia [:0][:)][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 01/09/2010 23:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai alternativa[:D] la "socia"è ben informata[;)]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 02/09/2010 08:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] [|)][|)][|)][|)] [:0][:0][:0][:0] VORRA' DIRE CHE VERRO' A VENDEMMIARE [}:)][}:)][}:)][}:)] CIAO CARA[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/09/2010 08:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE VOI[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/09/2010 23:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gino, sarà come l'altr'anno un successo Il "Circolo Polivalente CIPOLLARO" è UNA GARANZIA, qualsiasi cosa venga organizzata dai suoi degni rappresentanti.... Vi penserò, TANTO TANTO, a TUTTI proprio TUTTI... P.S. Ti confido un segreto (ma non dirlo a nessuno e soprattutto ad Enrico.... [:D][:D]): ieri pomeriggio dall'ufficio ho cercato un volo aereo low coast, del tipo RYAN AIR, Milano- Ciampino...ma purtroppo per il fine settimana non è economico...Se lo fosse stato, penso che l'avrei preso e mi sarei nuovamente autoinvitata nelle tue residenze. [:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/09/2010 08:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, inviami la tua mail che ti mando il contatto della CI. Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 02/09/2010 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, fatto. grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/09/2010 10:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te ! [;)] Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 02/09/2010 10:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RICEVUTOOOOOOOOOO. GRAZIE[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/09/2010 09:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Sonia , ti aspettiamo per la vendemmia...sarebbe proprio carino un raduno cipollaro tutti insieme APPASSIONATAMENTE tra le vigne del GRANDE MANCINI... Che ne dite? Vogliamo dargli una mano?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/09/2010 12:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Stefy e cara "Socia Monica" se non vi dispiace, mi offrirei io e famiglia, per dare una mano a vendemmiare... Mi è sempre piaciuto tagliare i grappoli d'uva.... Sono esperta, sapete, l'ho già fatto (l'ultima volta risale a fine settembre dell'anno scorso). E poi tra un taglio e l'altro, pane, salame e quant'altro accompagnati da un buon vinello. Che ne dite? [;)][;)] SIMO [:I]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/09/2010 12:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARA, COE DICEVO A MONICA QUALCHE TEMPO FA' IO DELLA VENDEMMIA HO UNA BRUTTA ESPERIENZA[:D][:D] E UN BRUTTO RICORDO[:(][:(] E' VERO CHE RISALE A MOLTISSIMI ANNI FA' (ANDAVO ALLE MEDIE, QUINDI SECOLI), PERO' NON E' DETTO CHE...[:D][:D][:D] CIAOOOOOOO SONIA[;)]