quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 04/09/2010 16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Angela,solo oggi,sono riuscita a leggere e rispondere.[;)]Lo sai quando si stà in compagnia,non c'è tempo per il pc.[;)]Mi dispiace che non sei stata con noi,ieri con Maria Teresa siamo state a Roma e spesso ti abbiamo nominata(nel senso buono)anche quando siamo state dal famoso Pompi a mangiare il tiramisù...[:p]Buonissimo.[;)]Sarà x la prossima volta.Buona domenica e un grande abbraccio.Lena.Anche a Maurizio.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 03/09/2010 14:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Manu,tutto bene?.Che bello leggerti, peccato che a Parma,sarà difficile vedersi,mi sarebbe piaciuto rivedere te e la tua famiglia.Un bacio e un arrivederci a presto.(lo spero)Lena.id="blue">id="size3">[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/09/2010 19:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="blue">, mi perdonerai mai?? ho dimenticato il tuo compleannoid="size3">[:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][:(][:(][V][V] Ma meglio tardi che mai!id="size4">id="red">[;)][:D][;)][:D] A U G U R I !! !! !!id="size6">id="navy"> Di cuore da noi tutti!! !! !! id="size4">
Ylenia Nicole & Marcoid="size5">id="green">