quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/09/2010 17:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi tutto bene, complimenti per l'organizzazione della festa del Cipollaro, ho letto che vi siete dati un gran da fare! siete sempre carinissimi! anche voi sarete a Parma? magari un salutino se siete giù il 18 riusciamo a farvelo! baci Manu
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/09/2010 13:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 06/09/2010 18:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Manuciao.Ho visto con piacere,la spiaggia dove siamo stati insieme.[8D]I tuoi tre figli,stupendi rendono il panorama ancora più bello.[;)]Bei ricordi di un'estate trascorsa.[;)] Purtroppo a Parma, non ci saremo, ma se trovi i cipollari, ti consiglio di conoscerli,così avrai modo di trascorrere qualche giorno in piacevole compagnia.Un bacio e un abbraccio a te e alla tua bella famiglia. Lena.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 06/09/2010 19:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Ciao Roberto,come sempre solo a te, poteva capitare di sbagliare...sarà colpa del navigatore?[:D][;)]La prossima volta che ci vediamo,ci racconti dal vivo.[:D]Ma L'importante è che non hai sbagliato la strada di casa.Saluti alla tua famiglia:"anche alla suocera."[;)] Lena.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/09/2010 15:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRONTI ALL'APPELLO ECCO UNA RAPPRESENTANZA DELLA GANG CHE SI INTRATTIENE CON LA STAR DELLA SERATA[;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 06/09/2010 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto con Mirko bravi bravi ..... Speriamo di poter vedere qualche foto della serata come ricordo noi del circolo talmente presi dal lavoro non abbiamo avuto un attimo di tempo per scattarne. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 06/09/2010 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Grande Edi,bella foto, bella gente, Grande e bello: "Mirko".Adesso vado a dormire contenta.Saluti a Rosetta.[;)][^]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 06/09/2010 19:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, di ritorno dalla Sicilia e subito a Ciampino... Bravi Bravi. Ma i Romano che fine hanno fatto ? Un abbraccio Fede e Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 06/09/2010 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso assicurarti che sono in perfetta forma ...papiiiiiiiiiiiiiii ...mamiiiiiiiiiiiiiii è stato bellissimo rivedervi quanto ci mancate un bacio Rosetta e Edi
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 06/09/2010 18:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uaoooooooooo...come sono cresciutiiiiiiiii[:0][:0]ma...anche io ..in effetti..ehmmm...un pochinoooooo[;)][;)]sono cresciutoooo[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:D][:D][:D][:D]