quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/09/2010 09:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E RAFFAELE PARAC**O, CE LO VIOGLIAMO DIMENTICARE?[:D][:D] PIAZZA DI SPAGNA 03.30 SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/09/2010 22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dolcissima,sei già perdonata,ma per il ciondolare (solo tre volte)allora io cosa debbo dire che è già parecchio che il mio ciondola,la mamy non ci fà nemmeno più caso.Siamo arrivati ieri sera tutto bene,ora la mamy sta già preparando il cambio dell'abbigliamento per la prossima uscita,dovrebbe essere dalle vostre parti,sempre che accettiate le bestie e da spendere poco,le finanze stanno piangendo.Un bacione a Miki e Matteo da parte dei nonni (acquisiti) camperisti. Pina Romano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/09/2010 10:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMY PAPY, CIAOOOOOOOOOOO[:D][:D] IERI SERA IN AUTOSTRADA AVEVAMO UN CAMPER DAVANTI E DARIO CONTINUAVA A DIRE, MA SONO MAMY E PAPY??[:D][:D] CHISSA' SE SONO GIA' A CASA[:D][:D] BACIONI A TUTTI E DUE SONIA
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 06/09/2010 19:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFFAELE MARIA, NESSUNA PAROLA SOLO UN PENSIERO....id="size4">
BACI SONIA[;)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/09/2010 09:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] GINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] credo che certe cose rimarranno impresse nella mente e nel cuore per tutta la vita!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 07/09/2010 11:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele ...Maria... mi associo a quanto inviatovi da Sonia... un abbraccio forte forte Fede e Mauri
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/09/2010 12:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamyyyyyyyyyyyyyyy Papyyyyyyyyyyyyyy ....ci mancate tanto tanto!! Per quanto riguarda gli ospiti sono stati i migliori in assoluto...tanto è che abbiamo già rinnovato l'invito per qualsiasi altra uscita!! ....papy....appena hai tempo...metti qualche foto!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/09/2010 15:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara, buono, quando ci sentiamo mi ragguagli. baciiiiiiiii Sonia[;)]
pranzo offerto dalla mitica coppia Stefanone e Catia (senza la K)id="size3">id="green">
l'affranto Gino (detto Luigi) che non ha potuto mangiare i pomodoriniid="size3">id="blue">
l'UOMO RAGNO CHE SI AFFACCIA DAL SUO PALAZZOid="size3">id="red">
raduno della vespa al rione CIPOLLAROid="size3">id="brown">
quella con la bandierina è del mio Mauroid="size3">id="brown">
rilassamento prima dell'abbuffataid="size3">id="navy">
scartozzi di porchetta di Ariccia per tuttiid="size3">id="teal">
2 stranieri molto stranieriid="size3">id="red">
ma guarda un pò: anche un napoletanoid="size3">id="red">
ok ora basta - vado a preparare la cena
stasera PORCHETTA DI ARICCIA BUON VINO E ....
poi si vedràid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
un grazie a tutti i partecipanti
siete dei id="size3">id="green"> G R A N D Iid="size6">id="red">
bacioni
Graziella e Mauroid="size2">id="teal">
(in serata vedo di mettere dei video)id="size2">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 07/09/2010 19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] A vederVi scrivere, a vedere le prime foto mi viene quasi da piangere!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/09/2010 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Symy dai su non fare' così ci rifaremo presto .... ciao Gino[:)]