quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/09/2010 09:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooo che foto .... il reportage non poteva iniziare meglio ragazzo gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 07/09/2010 14:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ehm...scusa,ma visto che sei così ..ospitaleeee[^]siccome io avrei un problemino con il camper[:(]più ci cammino e più scende la nafta nel serbatoio[V]e non riesco a capire il perchèèèè[:(]ho pensato[?] che al prossimo radunooo...se mi venite a prendere a casa[;)]potrei anche io godere della vostra ositalità[:)][:D]SEI CUNTENTAAAAAAAAA[?][?]Lo sò ,lo sò[^], anche Mauri non stà più nella pelle per questa mia pensata[:)]e non vede l'ora[;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/09/2010 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ehmmmm...purtroppooooo[V][V]per consolarti per benino[;)][:)]900 km sono...come dire..una bella distanza[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 07/09/2010 23:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V]e pensare che mentre voi vi ingozzavate[:p][:p]io...con dù pomodorini[:(]e senza manco il ripienooooooooo[V][xx(] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
La pitonessaid="size6">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 08/09/2010 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Massimo complimenti ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/09/2010 12:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITERINA ROMANO[:p][:p] LA pitonessa mi era proprio sfuggita....[8D][8D][:D] dallo sfondo capisco che era il venerdì gino[:)]
I cipollari in pistaid="size6">
Scuola di ballo per stradaid="red">id="size6">