quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/09/2010 08:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Ieri sera stavo mettendo le foto ed è iniziato un forte temporale che faceva saltare la connessione internet...così ho dovuto rinunciare...però questa sera ci riprovo! Papi....visto che bella la foto con te e mamy? vi abbraccio forte forte. Ora mi metto al lavoro! Baci [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/09/2010 08:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma Marisaaaaaaaaaaaaaaaa pensa a quanto siamo fortunati!! Abbiamo due mami e due papi...non ci dimentichiamo di certo di te e Alberto!! un abbraccio forte forte!!Fede[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/09/2010 23:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ LUIGI: "Con chi lo provi il divano"? Bohhhhhhhhhhhhhhh, con tua moglie, magari, che ne dici? Ops, mi è venuta un'idea: senti questa: puoi provarlo con Enrico: - due colossi in un divano matrimoniale, provate a vedere se si sta veramente comodi e larghi, proprio come ha detto il venditore.... Ciaooooooooooo SImona[:I]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 09/09/2010 00:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ RAFFAELE E MARIA: Bene, bene, chi poteva, meglio di Voi, inaugurare il MIO SPLENDIDO DIVANO NUOVO... Su allora, decidetevi, che Vi aspetto... Un bacio grosso grosso... P.S. Davide ancora pensa all' amatriciana di San Vito Lo Capoid="red">id="Arial Black"> @ PINA: I bambini mi hanno chiesto l'altra sera per cena gli involtini di prosciutto.... Dovevi vederli come se li sono spazzolati in un attimo... Che bella idea che mi hai dato, ricetta veloce e sfiziosa...GRAZIEid="navy">id="Arial Black"> SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/09/2010 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ GINO: Anche te e Marisol dovreste essere una delle prime coppie a sperimentare il DIVANO.... Non dimenticare che io ed Henry siamo in debito con Voi.... (anche se Marisol a maggio, mi ha dato qualcosa in + di un divano matrimoniale).... Vi V.M.B.id="teal">id="Arial Black"> Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/09/2010 09:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]io..veramente..[V][V]con ENRICO poiiiii[xx(][xx(]ma sicura che sia un divano?Oppure è un'alcovaid="red">[:0]dove ognuno ..covaid="red">..[;)]..quello che gli pareeeee[?][?] a miticaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 09/09/2010 11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ce pensi mì[^]Dunque..devi Purtroppo [;)]comprare il prociutto [:)]poi lo arrotoli e t'ò magni[:p][:p]Per tè il complicato è solo ricordarti di aprire la bocca[:0] mentre ci infili la forchetta[;)][;)]sennòòòòòòòò[:(][:(][V][V] EHEHEHEHEH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/09/2010 09:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]SOSPETTO-TREMENDO SOSPETTO[:0][:0]Mica per caso...nel letto ..ci ha lasciato ..pure il .[:0][:0][:0]naaaaaaaaaaa, non ci posso credere[;)]non sarà sicuramente ...ma allora ,che si è scordata la nostra Marisol nel lettone[?][?][?][?][?] [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/09/2010 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO SIMPATICO IL MIO NAPOLETANO DEL NORD!!!
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/09/2010 12:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ALTRETTANTO, E BUON PRANZO A TUTTI.[:D][:D][:D][:D] SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 09/09/2010 11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao, Sei tu Annamaria?.[;)]Leggo che finalmente anche tu ti fai sentire.[:D] Che piacere almeno, possiamo salutarci, tutti i giorni.Se gli involtini della Pina,sono come qielli che preparo io,la ricetta è molto semplice e sbrigativa.poi mi consulto con lei e ti faccio sapere.[;)]Baci Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/09/2010 13:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN BACIO GRANDE A TE E A TUTTI I CIPOLLARI. BUON PRANZO
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 09/09/2010 13:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANNAMARIA, COME STAI? TI SEI RIPRESA BENE? BACI SONIA[;)]